Call2Net partecipa alla VI edizione di Customer eXperience Now

Scritto da
Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
call2net

Il 10 Giugno 2021 Call2Net parteciperà all’evento riservato a manager di aziende interessate ad approfondire il ruolo e le potenzialità delle tecnologie digitali innovative per la customer experience.

Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net, il 10 giugno 2021, alle ore 14:15, parteciperà alla tavola rotonda virtuale: “Il valore aggiunto del Customer Service quando integrato nella Customer Experience“, portando la propria esperienza ultra ventennale maturata in contesti manageriali e imprenditoriali. L’iscrizione è gratuita, cliccando qui.

CX Now si pone come piattaforma di incontro fra domanda e offerta in ambito di tecnologie e soluzioni utili a migliorare le strategie di customer experience per i clienti.

Il confronto tra operatori che vendono prodotti/servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali emergenti, sarà fonte di interessanti spunti su come sia possibile fornire lo stesso livello di customer experience on-line e on-site, offrendo un’esperienza più profonda, ricca, coinvolgente e personalizzata, in grado di generare maggiori vendite e migliorare il grado di soddisfazione e fidelizzazione. 

CX NOW 2021 si svolgerà on-line: diverse saranno le tavole rotonde con focus specifici sugli argomenti trattati. Nel corso della giornata, si alterneranno sessioni di conferenza a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e approfondimenti tematici con sessioni di Q&A.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.