Consulting

Con il nostro servizio di consulting potrai compiere le scelte giuste al momento giusto, in un contesto in continua trasformazione, mantenendo il coinvolgimento e l’interazione con i tuoi clienti.

Consulting

Con il nostro servizio di consulting potrai compiere le scelte giuste al momento giusto, in un contesto in continua trasformazione, mantenendo il coinvolgimento e l’interazione con i tuoi clienti.

Con il nostro servizio di Consulting ti supportiamo nell’individuare le migliori strategie e gli strumenti più adatti per ridisegnare e valorizzare le modalità di interazione con i tuoi clienti, in linea con gli attuali contesti Phygital (Digital + Human) o Digital.

Il servizio di Consulting per aumentare il tuo vantaggio competitivo

Con i nostri servizi di Consulting potrai:

  • migliorare i processi di interazione con il cliente
  • studiare il Customer Journey 
  • implementare processi Phygital 
  • ottimizzare la Customer Experience 

Consulting: come ci prendiamo cura di te

Attraverso un percorso di ascolto, analisi e definizione della strategia, supportiamo le aziende a ridisegnare le proprie modalità di customer interaction.

  1. Ascolto contesto attuale: Contesto, Corporate Vision, Business Strategy, Project Scope, analisi del perimetro del progetto e condivisione dei risultati.

  2. Analisi: attraverso una mappatura dei processi, e una definizione dei sotto-processi, analizziamo lo stato attuale per individuare la strategia da adottare.

  3. Strategia: impostiamo la migliore strategia per valorizzare gli elementi intangibili, migliorare l’esperienza dei Clienti e incrementare i risultati aziendali.

Consulting per lo studio del Customer Journey

Il servizio di Consulting di Call2Net è studiato per aiutarti a migliorare l’interazione con i tuoi clienti, in ogni Stage del Customer Journey.

1. Lead Generation

Progettiamo le fasi del percorso da lead a cliente efficientando tempo, risorse e informazioni.

2. Nurturing

Coltiviamo e alimentiamo tutti i contatti al fine di condurli ad essere pronti per l’acquisto di un prodotto o di un servizio.

3. Engagement

La gestione delle chiamate inbound è il nostro coFavoriamo la creazione di una relazione indirizzata alla vendita.

4. Acquisition

Finalizziamo il percorso fatto con l’acquisizione diretta, volta all’incremento della propria base clienti.

5. Caring

Supportiamo i nostri Clienti nel gestire la relazione post-vendita, con l’obiettivo di creare un valore misurabile e duraturo.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di Consulting, contattaci

Il Consulting è molto di più che dare un consiglio

La nostra esperienza ultradecennale ci ha permesso di offrire a tantissime realtà servizi sempre al passo con i tempi. La Digital Transformation ci ha posti davanti ad un bivio: rimanere quello che siamo o valorizzare il nostro Know how. 

In Call2Net l’innovazione è sempre stata il centro del business, per questo non ci siamo fermati e abbiamo voluto portare il nostro spirito rivoluzionario ed innovativo nelle aziende lungimiranti che vogliono cavalcare l’onda della Business & Digital Transformation.

Che siano azioni di Outbound o Inbound, Teleselling o Customer Care, Infoline, Help Desk o altro ancora, abbiamo l’esperienza e la tecnologia necessarie per farle al meglio.

E offrire così ai tuoi clienti una Customer Experience di altissimo livello.