Digital Solutions

Le nostre Digital Solutions sono soluzioni innovative in grado di garantire una Customer Experience positiva anche in scenari complessi, e sono integrabili con i sistemi della tua azienda.

Questo è reso possibile grazie all’elevato livello tecnologico dei nostri software e dall’esperienza ultra decennale dei nostri professionisti. 

Digital Solutions

Le nostre Digital Solutions sono soluzioni innovative  in grado di garantire una Customer Experience positiva anche in scenari complessi, e sono integrabili con i sistemi della tua azienda.

Le nostre Digital Solutions

Data & Video Collection

Raccolta di documenti, file e video a completamento dei processi di Business, tramite SMS e link web a scadenza accessibili con OTP (On Time Password). Video streaming assistito tramite consulente dedicato con salvataggio immagini e video in real time a completamento della pratica in gestione.

Automazione processi Back Office

Nel panorama delle digital solutions, l'utilizzo di sistemi di semantica e OCR (optical character recognition) avanzati permettono, insieme a moduli di AI, di automatizzare processi complessi di back Office: lettura, categorizzazione, smistamento e approvazione automatica di documenti o email su code di lavorazione di secondo livello (ad un operatore) con un approccio phygital e multicanale.

Assistenza clienti automatizzata

Gestione delle interazioni con i clienti tramite sistemi evoluti di Chatbot e Voicebot che in modalità guidata o conversazionale sfruttano modelli di Machine Learning per rispondere a tutte le richieste di primo livello. Passaggio all’operatore delle sole richieste complesse, di caring o frutto di Sentyment Analysis negativa

Gestione code e accessi

Sistema prenotazioni basato su agenda multicanale che permette di gestire al meglio una presa appuntamenti classica (tramite Chatbot, Voicebot, Social). Ottimizzazione dei tempi di attesa in coda tramite codici di prenotazione Smart and Single Use direttamente da smartphone. Supporto al contingentamento degli accessi con gestione dei multi-slot e delle multi-risorse.

Interazione multicanale

Tra le digital solutions proposte da Call2Net, questa piattaforma multicanale permette la gestione completa delle interazioni con i clienti: social, email, form web, chat e IVR sono alcuni dei canali che confluiscono nell’interfaccia di gestione del consulente, che avrà sempre una visione completa e generale dello storico dei rapporti con il singolo cliente.

Automazione reti di vendita

Piattaforma a supporto delle reti vendita per gestire i Lead Potential tramite pipeline, alert e reminder. Attività di pre-contatto finalizzate a “riscaldare” il contatto. Geolocalizzazione delle opportunità commerciali per organizzare al meglio il lavoro dell’agente in movimento; Report in real time e gestione dei feedback con “next step workflow”.

Monitoraggio canali social

Soluzione phygital per l’individuazione dei commenti sui canali social aziendali, l’analisi tramite semantica AI con conseguente segnalazione di commenti critici per la brand reputation. Risposte automatiche di primo livello, tramite algoritmi di AI e Machine Learning, ai post di richiesta informazione. Individuazione dei post di caring o frutto di Sentyment Analysis negativa con passaggio a operatore per una gestione prioritaria in ottica di mantenimento della brand reputation e miglioramento della Customer Experience.

Miglioramento processi di gestione della customer interaction

L'offerta di digital solutions prevede anche soluzioni applicative customizzate per la gestione del contatto con il cliente, in modalità standalone o integrabili nei processi del committente. CRM intelligente al servizio dei Contact Center che tramite algoritmi di AI SCoring, AI Forecasting e AI Onboarding migliora i processi HR di ricerca del personale, pianificazione degli ingressi, rinnovi dei contratti e identificazione dei GAP formativi.

Contattaci per scoprire tutte le nostre Digital Solutions e per vedere insieme come integrarle nei tuoi processi di Customer Interaction