Servizi di Back Office

Con i servizi di Back Office aiutiamo le aziende ad ottimizzare i processi di gestione con rapidità, sviluppando sistemi innovativi.

Data Entry

Quality Check

Recupero documentale

Servizi di Back Office

Con i servizi di Back Office aiutiamo le aziende ad ottimizzare i processi di gestione con rapidità, sviluppando sistemi innovativi.

Un servizio AI driven

Abbiamo sviluppato nel tempo una forte esperienza nell’ottimizzazione e nel miglioramento dei processi attraverso l’integrazione dell’ Intelligenza Artificiale, anche nei servizi di Back Office.

Così che anche un servizio classico possa diventare un super servizio al passo con i tempi.

La valorizzazione del capitale umano nelle nostre attività di Back Office

Il Back Office è un servizio davvero essenziale per l’impresa che vuole raggiungere importanti obiettivi e affermarsi sul mercato.

Per garantire alte performance nelle attività di Data entry, recupero documentale e Data Quality, offriamo ai nostri clienti un servizio svolto da personale formato e specializzato.

Sviluppiamo e integriamo sistemi innovativi

Abbiamo sviluppato nel tempo una forte esperienza nell’ottimizzazione e nel miglioramento dei processi attraverso l’integrazione delle seguenti componenti:

  • Algoritmi di intelligenza, artificiale, con lo scopo di automatizzare i processi di classificazione, smistamento, raccolta documentale e gestione delle richieste standard; 

  • Integrazione Omnichannel, per rendere disponibili i processi di gestione su tutti i possibili canali di ingresso.

 

Il servizio di Back Office: le attività svolte da Call2Net

Attività di Data Entry

Supportiamo le aziende nel servizio di inserimento dati (Data Entry) qualificandoci come risorsa di outsourcing per la raccolta e l’elaborazione di informazioni. 

Il nostro obiettivo è mantenere sempre alta la relazione con il cliente, facendolo sentire al centro dell’attenzione. 

Per farlo ci avvaliamo del supporto di soluzioni innovative, sviluppate dal team interno di Call2Net, per sostenere il lavoro delle risorse umane e abbattere i costi.

Quality Check

È importante poter contare su partner e non fornitori. 

Per questo l’attività di Quality Check permette alle aziende che si affidano a noi di verificare la qualità e la correttezza procedurale delle attività messe in campo.

Il servizio di Quality Check ti permette di verificare ogni vendita effettuata, attraverso azioni quali il controllo vocale o le Mistery Call.

Recupero Documentale

Al fine di attivare i contratti con i clienti, offriamo un servizio di recupero documentale. 

Il nostro gruppo di specialisti analizza costantemente i flussi documentali e i processi, nella prospettiva di migliorare le operazioni d’ufficio, l’efficienza e la produttività.

Abbiamo sviluppato nel tempo una forte esperienza nell’ottimizzazione e nel miglioramento dei processi attraverso l’integrazione delle seguenti componenti:

  • Algoritmi di intelligenza artificiale: con lo scopo di automatizzare i processi di classificazione, smistamento, raccolta documentale e gestione delle richieste standard;

  • Integrazione omnichannel: per rendere disponibili i processi di gestione su tutti i possibili canali di ingresso.

Per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di Back Office, contattaci