Le assicurazioni hanno un partner fidato su cui contare

ONE è la realtà specializzata nel settore assicurativo che da oltre 10 anni si occupa di Customer Interaction per le assicurazioni.

Le assicurazioni hanno un partner fidato su cui contare

ONE è la realtà specializzata nel settore assicurativo che da oltre 10 anni si occupa di Customer Interaction per le assicurazioni.

La nostra offerta per le assicurazioni è un mix di esperienza, soluzioni e risultati

L’offerta di ONE specifica per il settore assicurativo, si struttura in tre aree principali, progettate per rendere completa e speciale l’interazione e l’assistenza a clienti e prospect.

Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda

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Con oltre 10 anni di esperienza nel settore assicurativo, ti offriamo la nostra massima professionalità

One nasce nel 2011 da manager con comprovata esperienza nel mondo della Customer Interaction, per dare vita ad un nuovo progetto imprenditoriale, in grembo alla holding Call2Net SpA.

In soli 3 anni, ONE diventa uno dei principali player nel mondo outsourcing del mercato assicurativo, per la vendita diretta di polizze a distanza. 

Forti di un approccio proattivo e personalizzato, dal 2011 portiamo soluzioni one-to-one, basate sull’analisi del fabbisogno e ritagliate su misura per il cliente.​

Le nostre caratteristiche sono quelle che hanno permesso di distinguerci e diventare leader di mercato:

  • Fino a 200.000 lead maneggiati / mese
  • Operatori iscritti al registro IVASS RUI, sezione E
  • Conformità PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), per salvaguardare le informazioni dei titolari di carte di credito, impedendo frodi, cracking e varie altre minacce alla sicurezza e vulnerabilità.

Per questo siamo stati scelti da:

Vendita Polizze

Siamo uno dei pochi player sul mercato specializzati in servizi di collocamento di polizze a distanza, svolti attraverso attività di Direct Marketing.

Le principali polizze collocate

INFORTUNI

GAP (Guaranteed Asset Protection)

CPI (Creditor Protection Insurance)

DANNI

RC FAMIGLIA

TUTELA LEGALE

PET INSURANCE

Customer Care Operation

Ci prendiamo cura dei vostri clienti, grazie al nostro modello di assistenza in grado di garantire velocità, efficienza e qualità.

Seguiamo i clienti nella fase di pre-vendita, durante e post-vendita, adottando strumenti all’avanguardia e offrendo servizi in modalità multicanale (Inbound, Outbound, Mail, Web - tra cui servizi dedicati all’E-commerce).

SErvice to sales

PREVENTION

RETENTION

ASSISTENZA RAMO 18

CUSTOMER CARE

Gestione Sinistri

In ONE andiamo oltre i servizi base del contact center, offrendo ai clienti le specifiche competenze tecniche del nostro personale, quale l’interpretazione documentale.

I nostri operatori sono infatti in grado di interpretare le richieste ricevute, innescando azioni amministrative di gestione del sinistro.

I PRINCIPALI SERVIZI

APERTURA SINISTRI E GESTIONE SEGUITI

GESTIONE TORTO IN ANIA

RECUPERO DOCUMENTAZIONE PROBATORIA

DENUNCIA TELEFONICA SINISTRI

RECUPERO INFORMAZIONI STATO PRATICA

Per avere maggiori informazioni contattaci e vedremo insieme
quali servizi fanno al caso tuo

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

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