Call2Net, a Milano nascono le nostre attività per la tua azienda

Quali sono le attività che offriamo alle aziende per migliorare la loro Customer Experience.

Inbound

Outbound

Back Office

Customer Experience Design

Digital & Business
Transformation

Call2Net, a Milano nascono le nostre attività per la tua azienda

Quali sono le attività che offriamo alle aziende per migliorare la loro Customer Experience.

Inbound

Customer Experience Design

Outbound

Digital & Business
Transformation

Back Office

Le diverse tipologie di attività svolte

Per tutti gli scenari, applichiamo dei modelli alle diverse situazioni che ci troviamo di fronte, per garantire i migliori risultati ai nostri clienti.
INBOUND/ DIGITAL / SOCIAL
78%
OUTBOUND
12%
BACK OFFICE
10%

Call2Net, Milano e molto di più

Per Call2Net Milano è stata la città in cui realizzare la visione di tre menti tanto diverse, quanto complementari: creare una società leader nella customer interaction.

Dal 2006 ad oggi Call2Net di Milano è poi diventata quella di Torino, di Venezia, di Prato, di Gallipoli e di Cagliari. Sei sedi sparse sul territorio italiano per valorizzare i talenti dello stivale e diventare un tassello chiave per le tante aziende sparse da nord a sud che cercano un partner specializzato e fidato.

Le nostre attività

Servizio inbound per gestire le chiamate in entrata per fornire assistenza, acquisire e fidelizzare i propri clienti.

Il servizio Outbound include Teleselling, presa appuntamenti e molto altro, per dare valore al tuo business.

Back Office

Data Entry, archiviazione documentale e digitale, gestione e profilazione database e molto altro, per un Back Office innovativo

Ridisegniamo i processi per essere presenti nei luoghi più importanti per i tuoi clienti.

Digital & Business Transformation

Trasformiamo il modo di fare impresa abilitando una trasformatione profonda nel mind-set aziendale

Call2Net: da Milano l'innovazione della customer interaction nella tua azienda

Perchè dovresti scegliere Call2Net?​

I nostri clienti hanno deciso di affidarsi alla nostra realtà per motivi diversi, riconoscendo in Call2Net un partner affidabile, competente e innovativo.

I nostri strumenti innovativi permettono di ottimizzare i processi, valorizzare il capitale umano e offrire ai tuoi clienti una customer experience di alto livello, coerente e omnichannel.

Sono tante le ragioni che ci hanno fatto diventare dal 2006 ad oggi, la realtà che siamo, ma se dovessimo riassumere i motivi per cui tante aziende ci hanno preferito, lo faremmo con questi 5 punti:

Adottiamo e ricerchiamo soluzioni innovative di tipo phygital, che consentono di efficientare i processi e migliorare i risultati, valorizzando il capitale umano.

Il nostro Comitato esecutivo è presente “sul campo”, e garantisce velocità d’intervento e grande flessibilità, con cura e un approccio Tailor Made verso il cliente.

La nostra esperienza ultradecennale ci permette di affrontare qualsiasi sfida focalizzandoci costantemente sui risultati, per una customer experience di alto livello.

Garantiamo accuratezza nell’organizzazione delle strutture e nella costruzione dei team di lavoro, con alta preparazione nell’ambito caring e commerciale, per offrire un alto standard.

Siamo una realtà strutturata e affidabile, con certificazioni e sistemi tecnologici all’avanguardia, che vuole garantire la sicurezza dei dati trattati e continuità dei servizi.

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