Non solo Customer Service nei nostri servizi e soluzioni

I servizi e le soluzioni che possiamo offrire alla tua azienda sono tanti e diversi, ma tutti hanno come obiettivo il miglioramento del tuo business.

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Le caratteristiche del nostro Customer Service

Customer service, user experience, customer satisfaction e customer support: tutti elementi che le aziende oggi devono garantire, con un’alta qualità.

Poiché le abitudini di acquisto dei clienti sono cambiate nel corso degli anni e non sono più semplicemente definite dal loro metodo di acquisto, è fondamentale fornire un’esperienza cliente end-to-end che consenta ai clienti di interagire con la tua attività nel modo più semplice possibile.

La qualità del tuo customer service è ciò che ti distinguerà dai tuoi competitor. Aiuta a definire l’identità del tuo brand e determina il customer’s lifetime value.

In Call2Net lo capiamo ed è per questo che i nostri operatori, con il supporto di soluzioni digitali, si immergono nella tua attività per diventare un’estensione del tuo team esistente e garantire un eccellente customer service.

Supporto omnicanale

Che tu fornisca uno o più canali per consentire ai tuoi clienti di interagire con il tuo team di assistenza clienti, a volte puoi trovarti a dover ridimensionare il tuo staff dedicato al customer service o persino fornire un nuovo canale, man mano che i comportamenti degli utenti mutano nel tempo.

Nel corso degli anni le abitudini di acquisto dei clienti e le esigenze di assistenza sono cambiate, poiché è aumentato il desiderio di flessibilità e di interventi in tempo reale. Oggi i clienti si aspettano che le proprie richieste di customer service vengano evase esattamente come in un negozio fisico: con rapidità, efficienza e semplicità.

La trasformazione digitale del customer service

La diffusione dei canali digitali per il customer service, dall’e-mail alla chat, passando per i social media e l’IVR, può fornire alle imprese significativi vantaggi.

Se ben gestita, infatti:

  • aumenta la soddisfazione del cliente del 45%
  • riduce i volumi di chiamate al contact center
  • genera risparmi dal 25% al 30%.

 

Tuttavia, la complessità di gestione di più canali digitali, la maggiore esigenza dei consumatori e l’enorme volume di interazioni possono rappresentare una sfida importante per la maggior parte delle aziende.

Abbiamo le soluzioni giuste per affrontare la trasformazione del Customer Service

Abbracciare la trasformazione digitale nel customer service è fondamentale per il successo di ogni tipo di azienda. Ma non è così semplice: richiede investimenti, leadership e un team di specialisti se si tratta di migliorare la customer experience, ridurre i costi e aumentare la soddisfazione, adesso e nel lungo termine.

In Call2Net, comprendiamo queste sfide e consentiamo alle imprese di offrire molteplici soluzioni di servizi ai propri consumatori attraverso le tecnologie più recenti.

Perché scegliere Call2Net come partner

Abbiamo alle spalle più di 15 anni di esperienza nella Customer Interaction, ma questo non ci ha fermati.

Anzi, in un costante percorso di crescita, ci siamo spinti oltre per offrire ai nostri clienti sempre qualcosa in più che ci contraddistingue nel mercato.

Grazie al nostro approccio phygital, che combina un personale formato e specializzato, con l’adozione delle migliori tecnologie, siamo diventati negli anni il ​​fornitore per attività di customer service di riferimento per i principali player del mercato italiano.

Alcuni motivi per cui ci hanno scelto:

  • flessibilità
  • attenzione al cliente
  • velocità di azione
  • approccio innovativo

Per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di Customer Service

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

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