Call Center Inbound

Il nostro servizio di Call Center Inbound aiuta, ogni giorno da oltre 15 anni, i nostri partner a fornire assistenza, acquisire e fidelizzare i propri clienti.

Un Call Center Inbound che gestisce migliaia di chiamate

Ogni mese il nostro Call Center Inbound gestisce migliaia di chiamate in entrata dai clienti dei più importanti player del mercato italiano

Call2Net è esperta nell’attività di Inbound ed è in grado di offrire alla tua azienda un completo servizio di assistenza clienti in outsourcing, permettendoti di concentrarti sulla tua attività di core business.

Scegli il call center di Call2Net: trattiamo i tuoi clienti come fossero nostri

La nostra missione è fornire servizi di Call Center Inbound di ottima qualità, in modalità multi-channel, per le esigenze dei tuoi clienti. 

In questo modo siamo in grado di seguire il Customer Journey su più canali, per raggiungere risultati migliori.

Perchè tante aziende si affidano a noi?

Scopri quali sono le 6 principali caratteristiche
del nostro servizio di Call Center Inbound, ovvero i motivi per cui tante aziende si affidano a noi.

1. Alta capacità organizzativa

Il nostro processo di analisi e gestione dei dati, unito all’integrazione di soluzioni digitali, ci permette di ottenere una maggiore proattività, riducendo i tempi di risoluzione delle richieste

2. Flessibilità di esecuzione

Il nostro servizio si distingue per la rapida risposta dei team a qualsiasi nuova richiesta

3. Competenza

La gestione delle chiamate inbound è il nostro core business dal 2006

4. Servizio Tailor Made

Tutti i nostri servizi sono customizzati per ogni singolo cliente

5. Esperienza pluri-settoriale

Lavoriamo con una vasta gamma di aziende e di settori, come assicurativo, finanziario, multi utilities, GDO e GDS, sanitario e farmaceutico, automobilistico ecc...

6. Approccio consulenziale

Supportiamo le aziende nelle diverse fasi del loro percorso, e aiutiamo le organizzazioni più consolidate a concentrarsi sulle loro funzioni principali.

Un Call Center diverso dagli altri

I tuoi clienti cercano quotidianamente supporto: risposte alle domande di natura generale o tecnica, risoluzione di problemi, programmi fedeltà e richieste di intervento.

Da 15 anni rispondiamo alle domande dei consumatori, lavorando per i principali player del mercato italiano e mettendo in campo un team di supporto dedicato di oltre 750 postazioni.

La nostra struttura organizzativa ci permette di “prenderci cura” della tua attività. 

Anche con l’Outbound.

Riceverai un’attenzione costante, grazie alla nostra approfondita esperienza di gestione di prim’ordine.

I nostri team di operatori altamente qualificati, con esperienza multi-settoriale, ​​saranno a tua disposizione per aggiungere valore alla tua impresa.

L’attività di Call Center Inbound viene svolta con il supporto di operatori qualificati, attraverso sistemi multicanale (e-mail, live chat, chatbot ecc.) In questo modo siamo in grado di realizzare il customer journey su più canali, con l’obiettivo di raggiungere risultati migliori.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di Call Center Inbound, contattaci

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