Assistenza clienti E-commerce

Con il servizio di assistenza clienti E-Commerce siamo la voce del tuo negozio online, in modalità Multichannel.

Assistenza clienti
E-commerce

Con il servizio di assistenza clienti E-Commerce siamo la voce del tuo negozio online, in modalità Multichannel.

Il servizio clienti E-Commerce per ampliare il tuo business

Per far crescere la tua attività, e garantire la massima soddisfazione dei tuoi clienti, noi pensiamo oltre la semplice fase di acquisto.

Mettiamo a disposizione un servizio clienti E-commerce di alta qualità e professionalità da integrare al tuo shop online.

Supportiamo i tuoi clienti lungo tutto il percorso d’acquisto, sia in real time sia in post vendita, grazie a un efficiente servizio di Contact Center.

Tecnologie innovative per la customer interaction, al servizio dei nostri clienti: il monitoraggio dei canali social

Più della metà delle richieste di assistenza ad un E-commerce arriva da un contatto telefonico: il cliente si aspetta che l’Azienda capisca le sue esigenze, che lo supporti nell’acquisto con consigli e che lo supporti in caso di problemi.

Il restante 35% delle richieste di assistenza avviene tramite e-mail, chat o Social Network. Ecco perché abbiamo realizzato un servizio dedicato ai canali Social.

Ogni contatto genera un ticket, così da monitorare le risposte che forniamo nel più breve tempo possibile.

Social e intelligenza artificiale

Grazie alla partnership con la startup innovativa Stip, aiutiamo i nostri clienti ad ottimizzare il dialogo con la community di riferimento, all’interno dei canali social.

Attraverso il supporto della tecnologia offerta, categorizziamo le interazioni social, gestendo rapidamente le eventuali criticità emerse, perseguendo così l’obiettivo di migliorare la brand awareness dei nostri clienti.

Il servizio di monitoraggio dei canali social viene erogato attraverso un servizio che funziona al 90% tramite una piattaforma di Intelligenza Artificiale e al 10% tramite operatori.

Assistenza clienti E-Commerce, tutte le specifiche.

Assistenza clienti E-commerce inbound

Call2Net fornisce servizi dedicati all‘E-commerce e al Web Customer Service per coprire tutte le aree della Customer Experience online.

  • Engagement: informazioni su prodotti e/o servizi, modalità ordini, pagamenti, promozioni, negozi
  • Attività di upselling e cross selling durante l’acquisto
  • Help Desk su come utilizzare il sito, policy e data privacy, registrazione dell’account, aggiornamento dati, supporto all’acquisto online, tramite call e chat
  • Gestione del carrello abbandonato
  • Gestione dei programmi di loyalty
  • Post Vendita, ovvero stato della spedizione, ritardi consegna, check conformità, modifica prodotto, cancellazione, rimborsi
  • Claim Management, ovvero gestione resi, recessi o reclami. Trouble Ticket Escalation

Per avere maggiori informazioni sull'assistenza clienti e-commerce, contattaci