Call Center Outbound

Con il nostro Call Center Outbound diamo importanza alle conversazioni che contano, per portare in alto il nome della tua azienda

Con il servizio di Call Center Outbound, dietro ad ogni telefonata c’è una storia unica.

Il nostro servizio permette di far evolvere, di promuovere e di tutelare i brand per cui lavoriamo, mantenendo un’alta reputazione.

Da ormai 15 anni siamo esperti nella creazione di relazioni e nella promozione delle migliori pratiche di assistenza ai clienti, integrandoci perfettamente con i processi interni dei nostri clienti.

Abbiamo innovato il modo di fare Outbound

Le competenze del nostro team spaziano dalla risoluzione di problemi, alla gestione delle crisi, fino alla promozione del brand.

Siamo creativi, risolutori di problemi, narratori, consulenti fidati, esperti digitali, pensatori e operatori.

Perchè esternalizzare il servizio Outbound?

I nostri servizi di Call Center Outbound, come il teleselling, la presa appuntamenti e molto altro, ti consentono di concentrarti sul tuo business, mentre noi ci occupiamo di:

1. Massimizzare il ritorno sull’investimento (ROI) della tua azienda
2. Aumentare la Customer Satisfaction e la Customer Retention
3. Aiutarti a far crescere la tua Customer Base e la Brand Awareness
4. Contattare i tuoi attuali clienti o Prospect
5. Promuovere il lancio di nuovi prodotti e servizi
6. Realizzare un follow up con campagne di marketing mirate

Vantaggi del Call Center Outbound di Call2Net per la crescita del tuo business

Il successo di qualsiasi campagna outbound può essere misurato dai risultati e per questo hai bisogno di un’azienda in grado di comprendere i tuoi bisogni e obiettivi, fornendoti risultati attraverso l’ampia conoscenza del settore, l’esperienza di gestione e utilizzando operatori esperti e professionali. Noi ti aiuteremo a raggiungere questi risultati.

I nostri operatori entreranno a conoscenza dei vostri prodotti e servizi e saranno formati a promuovere e fornire il brief concordato. Sapranno esattamente che cosa vuoi ottenere e, insieme a un dialogo aperto e continuo, massimizzeremo sia il tuo ritorno sull’investimento che il potenziale della tua attività.

Il modello base che contraddistingue questo nostro servizio è un’approfondita analisi dei dati e l’utilizzo di strumenti innovativi, che permettono di mettere in campo soluzioni efficaci ed efficienti.

In Call2Net non ci limitiamo a gestire le chiamate di telemarketing outbound, ma forniamo anche un impareggiabile gestione del Call Center Inbound, offrendo in tempo reale una voce e un volto umano ai processi di vendita della vostra azienda. 

Che si tratti di B2B o B2C: il nostro servizio è un modo efficiente per acquisire clienti. Ponendoci come una forte spina dorsale per il tuo team commerciale, il nostro Call Center Outbound si occupa della creazione di appuntamenti o, ad esempio, delle qualifiche degli indirizzi, mentre il tuo team vendite può concentrarsi sull’acquisizione dei clienti. 

Nel post vendita può anche mantenere i dialoghi con il cliente fornendo preziose informazioni.

Se invece necessiti di un Servizio Clienti per coccolare i tuoi clienti, visita la pagina del Customer Care.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di Call Center Outbound, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.