Call2Net incontra la PA grazie a Humangest: dialogo e confronto.

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

L’8 novembre si è svolto a Roma l’incontro organizzato da Humangest

L’incontro ha portato PA e le divisioni HR di alcune aziende private provenienti da vari settori, a confrontarsi su un tema attualmente caldo: la nuova legge di Bilancio.

La nuova legge, approvata lo scorso 16 ottobre dal Consiglio dei Ministri, andrà ad introdurre nuove agevolazioni e norme sia per le imprese che per i lavoratori (leggi qui il dettaglio).

All’incontro sono intervenuti l’onorevole Irene Tinagli e l’onorevole Chiara Gribaudo, oltreché il lobbista Mirko Leo, figura impegnata nella connessione fra PA e Privati.

E’ stata un’ interessante opportunità di confronto diretto fra la pubblica amministrazione e le società coinvolte, che hanno esposto alle due rappresentanti del PD, in modo chiaro ed esortativo, le proprie considerazioni su questa nuova legge, includendo le problematiche reali e la preoccupazione, sentita e condivisa, dell’ impatto sul costo del lavoro della fine degli sgravi previsti dal Jobs Act .

Insomma, business life che si incontra con la politica.
Tutto ciò ha contribuito all’ ipotesi di un nuovo emendamento, che ci auguriamo possa essere approvato.

Ringraziamo Humangest per aver dato a Call2Net questa bellissima occasione, nella speranza che i momenti di dialogo fra aziende e PA possano essere sempre maggiori.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.