UN TEAM DI ESPERTI DI CUSTOMER INTERACTION

A SUPPORTO DELLA TUA IMPRESA

 

Nasce #CALL2FUTURE, il progetto di solidarietà digitale di Call2Net

per superare insieme l‘emergenza COVID-19.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

UN TEAM DI ESPERTI DI CUSTOMER INTERACTION

A SUPPORTO DELLA TUA IMPRESA

 

Nasce #CALL2FUTURE, il progetto di solidarietà digitale di Call2Net

per superare insieme l‘emergenza COVID-19.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Con l’obiettivo di aiutare le aziende italiane a superare questo momento di emergenza con uno sguardo proiettato al futuro, lanciamo l’iniziativa #CALL2FUTURE. 

 

Forti dei nostri 20 anni di successo nel mondo della customer interaction, siamo in grado di offrire un aiuto concreto ai professionisti che, come tutti, stanno affrontando difficoltà a causa degli effetti del COVID-19 sul mercato. 

 

Leggi la testimonianza del Presidente di Call2Net, Franco Piro.

 

Per capire come relazionarsi con i propri clienti e vincere le nuove sfide digitali poste dall’emergenza in corso, Call2Net mette gratuitamente a disposizione il proprio know–how, le proprie skill e la propria esperienza professionale. 

 

To restart the future, together.

Con l’obiettivo di aiutare le aziende italiane a superare questo momento di emergenza con uno sguardo proiettato al futuro, lanciamo l’iniziativa #CALL2FUTURE. 

 

Forti dei nostri 20 anni di successo nel mondo della customer interaction, siamo in grado di offrire un aiuto concreto ai professionisti che, come tutti, stanno affrontando difficoltà a causa degli effetti del COVID-19 sul mercato. 

 

Leggi la testimonianza del Presidente di Call2Net, Franco Piro.

 

Per capire come relazionarsi con i propri clienti e vincere le nuove sfide digitali poste dall’emergenza in corso, Call2Net mette gratuitamente a disposizione il proprio know–how, le proprie skill e la propria esperienza professionale. 

 

To restart the future, together.

RICHIESTA

Riceviamo la richiesta dall’azienda che ha bisogno di supporto, su uno specifico argomento di customer interaction.

Scopri le nostre aree di competenza.

SELEZIONE

Tra le varie richieste ricevute, i nostri esperti selezioneranno 10 progetti aziendali a cui offrire la propria consulenza gratuita.

APPUNTAMENTO

L’esperto di Call2Net si metterà in contatto con l’azienda, per programmare una consulenza gratuita nei giorni a seguire.

CONSULENZA

Offriamo una consulenza da remoto, per fornire a livello strategico una soluzione rispetto alla richiesta ricevuta.

RICHIESTA

Riceviamo la richiesta dall’azienda che ha bisogno di supporto, su uno specifico argomento di customer interaction.

Scopri le nostre aree di competenza.

SELEZIONE

Tra le varie richieste ricevute, i nostri esperti selezioneranno 10 progetti aziendali a cui offrire la propria consulenza gratuita.

APPUNTAMENTO

L’esperto di Call2Net si metterà in contatto con l’azienda, per programmare una consulenza gratuita nei giorni a seguire.

CONSULENZA

Offriamo una consulenza da remoto, per fornire a livello strategico una soluzione rispetto alla richiesta ricevuta.

CUSTOMER INTERACTION STRATEGY

Aiutiamo a trovare la migliore strategia per valorizzare il rapporto con i propri clienti e prospect, ottimizzando tempi, risultati e risorse.

ADOZIONE DI STRUMENTI PHYGITAL & DIGITAL

Un supporto nella scelta degli strumenti tecnologici più adatti da utilizzare, a seconda di ogni business, per comunicare con i propri clienti e rimanere competitivi sul mercato.

ASSISTENZA CLIENTI

E-COMMERCE

Tutto quello che serve per individuare i punti di contatto con i clienti online, per le aziende che vogliono portare i loro prodotti e/o servizi sul web.

SOLUZIONI BASATE

SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ridisegniamo i processi di vendita, con soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e le reti distributive fisiche.

CUSTOMER INTERACTION STRATEGY

Aiutiamo a trovare la migliore strategia per valorizzare il rapporto con i propri clienti e prospect, ottimizzando tempi, risultati e risorse.

ADOZIONE DI STRUMENTI

PHYGITAL & DIGITAL

Un supporto nella scelta degli strumenti tecnologici più adatti da utilizzare, a seconda di ogni business, per comunicare con i propri clienti e rimanere competitivi sul mercato.

ASSISTENZA CLIENTI

E-COMMERCE

Tutto quello che serve per individuare i punti di contatto con i clienti online, per le aziende che vogliono portare i loro prodotti e/o servizi sul web.

SOLUZIONI BASATE

SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ridisegniamo i processi di vendita, con soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e le reti distributive fisiche.

Il team di Call2Net è molto numeroso.

Per l’iniziativa Call2Future si sono resi tutti disponibili a condividere il proprio know-how e la propria professionalità per aiutare le imprese italiane. Ecco alcuni degli esperti della nostra grande squadra:

ALESSANDRO MINETTI

Managing Director

 

Imprenditore e socio di Call2Net. Specializzato nella realizzazione di progetti che consentano alle aziende di migliorare l’efficacia del rapporto con il proprio Cliente o Prospect, in modo da intercettarne i fabbisogni e soddisfarli in modo distintivo.

MAURIZIO BALDINI

ICT Manager Systems Division

 

Managing partner di Call2Net, con profonda esperienza nell’utilizzo delle ultime tecnologie digitali e revisione dei processi end-to-end per facilitare la trasformazione del business e il miglioramento della customer experience.

STEFANO PASQUATO

Innovation Manager

 

Professionista da 8 anni in Call2Net, principale referente per lo sviluppo di prodotti e innovazione. Specializzato nell’accompagnare le aziende sulla strada della trasformazione digitale.

CLAUDIO CAPELLETTI

Project Manager

 

Esperto in attività di pianificazione delle risorse e monitoraggio e controllo dei livelli di servizio, con l’obiettivo di ottimizzare, migliorare e digitalizzare i processi di gestione dei servizi erogati ai clienti e i processi operativi interni.

GIACOMO SURANO

Chief Technology Officer (CTO)

 

CTO di Namu Srl, la startup innovativa specializzata in soluzioni A.I. per sales e marketing di Call2Net. Con oltre 10 anni di esperienza in sviluppo di applicazioni web, individuale migliori tecnologie da applicare ai prodotti o ai servizi delle aziende. Esperto AWS, cloud e ci/cd.

FRANCESCO PIU

Chief Scientist and Data Scientist

 

Chief DS di Namu, guida la divisione A.I. nello sviluppo di soluzioni customizzate applicate a problemi di Sales & Marketing. Si occupa di Predictive e Prescriptive Analytics, con decennale esperienza nella modellistica e nella ricerca di soluzioni applicate a problemi decisionali in ambito business.

…. e molti altri saranno a vostra disposizione.

Il team di Call2Net è molto numeroso.

Per l’iniziativa Call2Future si sono resi tutti disponibili a condividere il proprio know-how e la propria professionalità per aiutare le imprese italiane. Ecco alcuni degli esperti della nostra grande squadra:

ALESSANDRO MINETTI

Managing Director

 

Imprenditore e socio di Call2Net. Specializzato nella realizzazione di progetti che consentano alle aziende di migliorare l’efficacia del rapporto con il proprio Cliente o Prospect, in modo da intercettarne i fabbisogni e soddisfarli in modo distintivo.

MAURIZIO BALDINI

ICT Manager Systems Division

 

Managing partner di Call2Net, con profonda esperienza nell’utilizzo delle ultime tecnologie digitali e revisione dei processi end-to-end per facilitare la trasformazione del business e il miglioramento della customer experience.

STEFANO PASQUATO

Innovation Manager

 

Professionista da 8 anni in Call2Net, principale referente per lo sviluppo di prodotti e innovazione. Specializzato nell’accompagnare le aziende sulla strada della trasformazione digitale.

…. e molti altri saranno a vostra disposizione.

Alcune delle aziende che abbiamo aiutato in oltre 20 anni di attività

Alcune delle aziende che abbiamo aiutato in oltre 20 anni di attività

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Se il tuo progetto verrà selezionato, un nostro esperto si metterà in contatto con te per fissare un appuntamento.