Call2Net ottiene la certificazione ISO 14001: un passo decisivo verso la sostenibilità ambientale

Scritto da
Picture of Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
iso 14001

Siamo lieti di annunciare che Call2Net ha recentemente ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 14001, a conferma del proprio impegno nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.

La certificazione è stata rilasciata da Certiquality, un Ente di Certificazione riconosciuto a livello internazionale, e rappresenta un importante traguardo nella nostra missione di promuovere pratiche aziendali responsabili.

La decisione di perseguire la certificazione ISO 14001 è stata presa dalla Direzione di Call2Net in risposta alla crescente consapevolezza del valore dell’ambiente, un’impegno che è condiviso da tutti i nostri stakeholder.

La nostra azienda riconosce l’importanza di ridurre l’impatto ambientale delle sue attività e di lavorare in modo responsabile per preservare il nostro pianeta per le future generazioni.

Un esempio tangibile del nostro impegno è la recente scelta di cambiare fornitore di elettricità. Oggi utilizziamo energia green/rinnovabile, riducendo così la nostra impronta ecologica e contribuendo alla lotta contro il cambiamento climatico.

La certificazione ISO 14001 rappresenta un passo significativo nella nostra missione di responsabilità aziendale. Continueremo a lavorare duramente per ridurre il nostro impatto ambientale, identificando costantemente nuove opportunità per migliorare la sostenibilità delle nostre operazioni.

Siamo grati ai nostri collaboratori, partner commerciali e clienti per il loro sostegno in questo importante percorso verso un futuro più verde e sostenibile.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.