Chi siamo

"Rivoluzioniamo il modello tradizionale"

La nostra azienda nasce nel 2007 con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia con 6 sedi.

I nostri Contact Center sono mediamente più piccoli rispetto alle grandi organizzazioni tradizionali. Questo per una precisa scelta strategica che rivoluziona il modello tradizionale: non più come in passato enormi centri monolitici ma Contact Center di media grandezza interconnessi tra loro, che coniugano i fattori strutturali di una grande azienda di BPO (Business Process Outsourcing) a quelli tipici di flessibilità di un’azienda di medie dimensioni.

650 POSTAZIONI:

TORINO - 200 postazioni0

MILANO - 100 postazioni0

VENEZIA - 90 postazioni0

PRATO - 30 postazioni0

CAGLIARI - 100 postazioni0

GALLIPOLI - 130 postazioni0

Call2Net - le sedi

Il nostro Gruppo è composto da due realtà specializzate, tutte italiane.

Specializzata nel settore assicurativo, finanziario e bancario, ONE si è ritagliata una posizione di rilievo tra i vari player del mercato.

Specializzata nei settori multiutilityGDO e manifatturiero, CallCenterOne è il partner ideale per affrontare un percorso verso la customer centricity.

Mission e Vision

Siamo l’Azienda giusta per trasformare ogni contatto in opportunità di sviluppo.

Ci impegniamo quotidianamente per semplificare e rinnovare il dialogo con i tuoi clienti, introducendo soluzioni digital e phygital, volte ad offrire un’eccellente customer experience.

 

Avviamo assieme ai nostri Partner un percorso di crescita personale e professionale. Per questo sviluppiamo soluzioni integrate basate su tecnologie innovative multicanale, esperienza umana e intelligenza artificiale.

Il nostro obiettivo? Massimizzare i punti di contatto e far crescere il tuo business, aumentando il valore dei tuoi clienti.

 

Per tutto questo, ogni contatto conta.

Contattaci!