Chi siamo

"Rivoluzioniamo il modello tradizionale"

La nostra azienda nasce nel 2007 con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia con 6 sedi.

I nostri Contact Center sono mediamente più piccoli rispetto alle grandi organizzazioni tradizionali. Questo per una precisa scelta strategica che rivoluziona il modello tradizionale: non più come in passato enormi centri monolitici ma Contact Center di media grandezza interconnessi tra loro, che coniugano i fattori strutturali di una grande azienda di BPO (Business Process Outsourcing) a quelli tipici di flessibilità di un’azienda di medie dimensioni.

700 POSTAZIONI:

TORINO - 200 postazioni0

MILANO - 120 postazioni0

VENEZIA - 90 postazioni0

PRATO - 30 postazioni0

CAGLIARI - 120 postazioni0

GALLIPOLI - 140 postazioni0

Call2Net - le sedi

Il nostro Gruppo è composto da tre realtà specializzate, tutte italiane.

Specializzata nel settore assicurativo, finanziario e bancario, ONE si è ritagliata una posizione di rilievo tra i vari player del mercato.

Specializzata nei settori multiutilityGDO e manifatturiero, CallCenterOne è il partner ideale per affrontare un percorso verso la customer centricity.

Nell’ottica di fare vera Open Innovation, nel 2017 abbiamo investito in Namu, startup innovativa che si occupa di Intelligenza Artificiale applicata al Sales & Marketing.

Mission e Vision

Siamo l’Azienda giusta per trasformare ogni contatto in opportunità di sviluppo.

Ci impegniamo quotidianamente per semplificare e rinnovare il dialogo con i tuoi clienti, introducendo soluzioni digital e phygital, volte ad offrire un’eccellente customer experience.

 

Avviamo assieme ai nostri Partner un percorso di crescita personale e professionale. Per questo sviluppiamo soluzioni integrate basate su tecnologie innovative multicanale, esperienza umana e intelligenza artificiale.

Il nostro obiettivo? Massimizzare i punti di contatto e far crescere il tuo business, aumentando il valore dei tuoi clienti.

 

Per tutto questo, ogni contatto conta.

Contattaci!