Chi siamo

"Rivoluzioniamo il modello tradizionale"

La nostra azienda nasce nel 2007 con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia con 6 sedi.

I nostri Contact Center sono mediamente più piccoli rispetto alle grandi organizzazioni tradizionali. Questo per una precisa scelta strategica che rivoluziona il modello tradizionale: non più come in passato enormi centri monolitici ma Contact Center di media grandezza interconnessi tra loro, che coniugano i fattori strutturali di una grande azienda di BPO (Business Process Outsourcing) a quelli tipici di flessibilità di un’azienda di medie dimensioni.

Il nostro modello di business

Azienda BPO

– 6 sedi operative

– 650 postazioni

– tecnologia di altissimo livello

– CRM proprietario totalmente customizzabile

Azienda di medie dimensioni

– rapporto diretto con il Cliente

– controllo puntuale delle attività

– flessibilità operativa

– basso turn over

– grande specializzazione

“Ci rendiamo flessibili alle vostre esigenze”

Contattaci!