Il nostro manifesto

Il nostro manifesto

Nel 2006 abbiamo iniziato un percorso straordinario che ci ha portati a concepire e progettare soluzioni per garantire un’eccellente Customer Experience.

Innovazione, tenacia, professionalità e standard elevati sono gli elementi fondamentali per noi e per i nostri stakeholder.

Tra i nostri principi e obiettivi che guidano quotidianamente il nostro lavoro: l’inclusione sociale, la valorizzazione e lo sviluppo dei nostri collaboratori, la gestione responsabile delle risorse per ridurre i nostri impatti ambientali, la forte spinta all’innovazione e alla digitalizzazione.

La nostra vision

Nella nostra visione ci potrà essere azienda solamente se ci sarà innovazione, promozione della diversità e attenzione al mondo che ci circonda.

La nostra mission

Supportare le imprese offrendo servizi e soluzioni avanzate per la Customer Interaction, volti alla creazione di valore e alla realizzazione di un’eccellente Customer Experience in linea con gli attuali contesti di interazione, Phygital o Digital.

Il nostro piano di sostenibilità:
trasparenza, innovazione e condivisione del valore

Il nostro piano di sostenibilità è la base da cui partiamo per fare business in maniera consapevole e lungimirante.

Nasce da un attento ascolto dei bisogni delle persone, bisogni che mutano costantemente e che necessitano di risposte innovative e affidabili.

Un documento in linea con le nostre politiche aziendali, che rispecchia e valorizza l’identità di Call2Net. 

Ad oggi abbiamo fatto molti passi in avanti, ma la strada della trasformazione è ancora lunga e noi non smetteremo di percorrerla, ponendoci sempre nuovi obiettivi.

Scarica ora il piano di sostenibilità

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.