Il blog di Call2Net

In primo piano

Google Business Messages: aumenta il customer engagement direttamente dai risultati di ricerca di Google
20Ott

Google Business Messages: aumenta il customer engagement direttamente dai risultati di ricerca di Google

Intervista a Stefano Pasquato, Managing Director di 2Innovation, la startup innovativa del Gruppo Call2Net Google elabora oltre 3,5 miliardi di ricerche ogni giorno, ovvero 1,2 trilioni di ricerche all’anno. Il dominio sul mercato è evidente. Se consideriamo inoltre che il 64% dei clienti afferma di preferire inviare messaggi a un’azienda, piuttosto che chiamarli, è evidente […]

Dal Blog

assistenza clienti e-commerce

Assistenza clienti E-commerce: 5 best practices da seguire

Le aziende devono adattarsi al panorama mutevole degli acquirenti. Essendo il servizio in prima linea di un’azienda, il team del customer care svolge un ruolo chiave nella costruzione di relazioni e di fiducia con i clienti. Risulta chiaro perché la creazione di un servizio clienti eccezionale può essere un punto di svolta per la tua attività.

LEGGI L'ARTICOLO»

Le News di Call2Net

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.