Il blog di Call2Net

In primo piano

3 modi in cui il Metaverso cambia il Customer Service
20Lug

3 modi in cui il Metaverso cambia il Customer Service

Sappiamo già che il Metaverso è un’occasione di espansione per i retailer, i quali possono acquistare spazi virtuali trasformandoli in veri e propri negozi. Di che cosa sta succedendo e dei vari vantaggi ne avevamo parlato nell’articolo “Il metaverso: cos’è e come sta cambiando la customer experience”.  Sul Metaverso i consumatori possono fare acquisti online, […]

Dal Blog

assistenza clienti e-commerce

Assistenza clienti E-commerce: 5 best practices da seguire

Le aziende devono adattarsi al panorama mutevole degli acquirenti. Essendo il servizio in prima linea di un’azienda, il team del customer care svolge un ruolo chiave nella costruzione di relazioni e di fiducia con i clienti. Risulta chiaro perché la creazione di un servizio clienti eccezionale può essere un punto di svolta per la tua attività.

LEGGI L'ARTICOLO»

Le News di Call2Net

Categorie

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Per ricevere aggiornamenti sui temi legati alla Customer Interaction


Seguici sui canali social

Argomenti

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.