Blog

L’evoluzione del Customer Service secondo Blake Morgan

Parliamo di evoluzione del Customer Service, perchè il customer service sta vivendo un momento di grande trasformazione. Negli ultimi anni i bisogni dei clienti sono cambiati, accompagnati dalla multicanalità, dai servizi digitali e dall'esigenza di ricevere...

Read More
Le metriche da monitorare nel tuo Servizio Clienti

Le metriche da monitorare nel tuo Servizio Clienti

Customer Centricity e Customer Experience sono le buzzword del momento: ecco le metriche da monitorare nel tuo Servizio Clienti per ottimizzare la tua Customer Centricity.   Secondo il Report Digital Trends 2018, le aziende hanno posto in...

Read More
Rapporto chatbot 2018

Chatbot e Customer Centricity: il Rapporto Chatbot 2018

Nel 2020, secondo Oracle, l’80% delle aziende utilizzerà chatbot per relazionarsi con i propri clienti. Ma cosa pensano i consumatori dei chatbot nel Rapporto Chatbot 2018?   Il 2017 è stato l’anno dei chatbot, possiamo dirlo fermamente.   Sebbene...

Read More

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?