Il blog di Call2Net

In primo piano

Customer Care Phygital per migliorare l’esperienza del cliente
01Set

Customer Care Phygital per migliorare l’esperienza del cliente

Il Customer Care Phygital è la risposta ai nuovi modi di acquisto dei consumatori.  Abbiamo già ampiamente discusso su quanto il Phygital, ovvero il connubio fra l’essere umano e il digitale, sia il futuro. Abbiamo anche parlato di phygital nel report “Customer Journey Phygital: il 74% dei consumatori cerca un’esperienza ibrida” e svelato alcune strategie […]

Dal Blog

Le News di Call2Net

Categorie

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Per ricevere aggiornamenti sui temi legati alla Customer Interaction

Seguici sui canali social

Argomenti

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.