Negli ultimi due anni è stato creato il 90% dei dati digitali a livello globale.
Per questo supportiamo i nostri Clienti in un percorso di Digital Transformation, con una divisione specializzata in Intelligenza Artificiale e chatbot, utilizzando questi dati per migliorare le performance e automatizzare i processi sales, marketing e back office incrementando i vantaggi competitivi della tua Azienda.
L’innovazione passa attraverso l’utilizzo di tecnologie come l’intelligenza artificiale e quindi algoritmi di machine learning che migliorano i processi e abbattono i costi. La nostra azienda è protagonista nella trasformazione dei paradigmi delle attività di Contact Center e investe in ricerca per creare soluzioni che permettano di:
Per questo abbiamo investito nella startup innovativa Namu Srl, realtà specializzata nella sales e marketing automation attraverso algoritmi di machine learning e sistemi di gestione delle opportunità commerciali.
La relazione con il cliente o con il prospect è sempre più veloce e interattiva ed è affidata a sistemi conversazionali anche automatizzati, quali chat e chatbot.
Siamo in grado di ideare, sviluppare e gestire canali chat per abbattere i costi del contact center e ridurre il tempo di ingaggio e risposta con il cliente finale, su:
Gestiamo la relazione sui canali chat di alcune tra le più importanti realtà nazionali con tecnologia propria o fornita dal cliente, garantendo operatori qualificati per gestire le esigenze e obiettivi di progetto.
L’utilizzo di chatbot dotati di sistemi di NLP (Natural Language Processing) e NLU (Natural Language Understanding) permettono ai nostri Clienti di abbattere i costi di:
Grazie all’unicità del nostro team di esperti, conosciamo le migliori strategie di coinvolgimento del cliente finale ed siamo in grado di personalizzare, ottimizzando le funzionalità dei chatbot sulle esigenze dei propri Clienti.
I sistemi CDM™ permettono alle aziende di avere sotto controllo tutti i processi di vendita e di supportare la rete vendita. I sistemi più evoluti sono in grado anche di assegnare, con logiche intelligenti, i lead ad ogni singolo venditore.
I nostri clienti potranno usufruire di questi strumenti intelligenti ed innovativi, integrando nel proprio CRM:
Grazie alla collaborazione con Namu, sviluppiamo funzionalità avanzate e integrate con i principali CRM in commercio:
I nostri clienti possono scegliere di potenziare i loro attuali CRM aggiungendo in modo semplice e perfettamente integrato le funzionalità sviluppate da Namu tramite addon.
Il nostro team vanta un’esperienza pluriennale su CRM quali Salesforce e HubSpot.
È una soluzione applicativa (CUBE) sviluppata da un nostro team interno, che semplifica la gestione dei processi di amministrazione HR interni ad una struttura di Contact Center. In questa maniera è possibile:
Puoi richiedere maggiori informazioni sulla nostra azienda e sui nostri servizi