Servizi assicurativi e finanziari

Con i nostri servizi assicurativi e finanziari aiutiamo le compagnie assicurative e gli istituti bancari ad affrontare con successo il futuro.

Servizi assicurativi e finanziari

Con i nostri servizi assicurativi e finanziari aiutiamo le compagnie assicurative e gli istituti bancari ad affrontare con successo il futuro.

I servizi assicurativi

L’offerta specifica per il settore assicurativo, si struttura in tre aree principali, progettate per rendere completa e speciale l’interazione e l’assistenza a clienti e prospect.

One è uno dei pochi player sul mercato specializzati in servizi di collocamento di polizze a distanza, svolti attraverso attività di direct marketing.

Le principali polizze collocate:

  • Infortuni
  • GAP (Guaranteed Asset Protection)
  • CPI (Creditor Protection Insurance)
  • Pet insurance
  • RC Famiglia
  • Danni
  • Tutela Legale

Ci prendiamo cura dei vostri clienti, grazie al nostro modello di assistenza in grado di garantire velocità, efficienza e qualità. 

Seguiamo i clienti nella fase di pre-vendita, durante e post-vendita, adottando strumenti all’avanguardia e offrendo servizi in modalità multicanale (Inbound, Outbound, Mail, Web – tra cui servizi dedicati all’E-commerce). 

Service to sales:

  • prevention
  • retention
  • assistenza ramo 18
  • customer care

In ONE andiamo oltre i servizi base del Contact Center, offrendo ai clienti le specifiche competenze tecniche del nostro personale, quale l’interpretazione documentale. 

I nostri operatori sono infatti in grado di interpretare le richieste ricevute, innescando azioni amministrative di gestione del sinistro.

I principali servizi:

  • apertura sinistri e gestione seguiti
  • gestione torto in Ania
  • recupero documentazione probatoria
  • denuncia telefonica sinistri
  • recupero informazioni sullo stato della pratica

I servizi finanziari

L’offerta di servizi specifica per il settore finanziario / bancario, comprende una gamma di servizi variegati, in modalità multicanale (Inbound, Outbound, Mail e Web): 

  • Gestione richieste via Internet / E-commerce di prodotti finanziari (Remoti)
  • Gestione richieste clienti in modalità post-vendita di prodotti finanziari attraverso canali classici (posta, fax, mail) e attraverso i canali gestionali dei clienti.
  • Gestione incassi e credito
  • Anti-frode
  • Phone collection
  • Courtesy Call

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi assicurativi e finanziari, contattaci

Specializzazioni attestate in ambito assicurativo e finanziario

La nostra esperienza in ambito assicurativo e finanziario è comprovata nel campo, ma anche nella formazione: 

  • abbiamo l’abilitazione IVASS per esercitare attività di intermediazione assicurativa (siamo iscritti al RUI – Registro Unico degli Intermediari Assicurativi – sezioni A e B)

  • abbiamo l’attestato OAM (organismo agenti e mediatori) per svolgere attività finanziaria e siamo iscritti negli Elenchi degli Agenti.

Questi due attestati ci permettono di essere sempre aggiornati in ambito assicurativo e finanziario, e sono sinonimo di competenza, affidabilità e rispetto delle normative.

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