Customer Operations

Diamo valore ai tuoi clienti

Dal 2007 ci occupiamo di gestire il contatto con il Cliente e con l’arrivo delle tecnologie digitali siamo sempre riusciti a mantenere elevati gli standard di qualità e i relativi risultati.

Progettiamo e realizziamo soluzioni end-to-end per far vivere ai tuoi Clienti una Customer Experience unica: lavoriamo oggi, pensando già al domani, con una prospettiva a lungo termine.

Customer Acquisition

Costruiamo e sviluppiamo soluzioni propedeutiche all’incremento della propria base clienti attraverso interazioni multicanale e siamo in grado di erogare servizi finalizzati all’acquisizione di nuovi prospect.

La nostra pluriennale esperienza ci consente di svolgere l’attività in modo diretto, con una vendita istantanea o accompagnando il potenziale Cliente verso le strutture distributive preposte, assumendo un ruolo di facilitatore.

Strumenti Customer Acquisition

Teleselling Outbound

Lead Generation

Service to Sales (Inbound)

Appuntamenti

On Line Engagement (Chat)

Digital Comunication (DEM, SMS)

Customer Value

Ti aiutiamo a mantenere la tua Customer Base minimizzando il churn (la percentuale di abbandono dei clienti) e incrementando il valore del database nel tempo.

Attraverso interazioni multicanale infatti siamo in grado di erogare servizi finalizzati a trasformare un momento di contatto in un’opportunità per raggiungere un risultato di business, che si trasformi poi in un contatto fidelizzato. 

Strumenti Customer Value

Strumenti Customer Value

Inbound Service to Sales

Up & Cross Selling

Prevention

Retention

Digital Interaction (Chat)

Customer Service

Il cliente è il bene più prezioso per la tua Azienda. È per questo che realizziamo soluzioni che lo facciano sentire unico:

 

  • Gestiamo servizi di Front End che consentano di soddisfare l’esigenza di un cliente che vuole avere una risposta o risolvere un problema.
  • Coordiniamo attività di Back Office che si inseriscono nei processi aziendali al fine di istruire in modo rapido ed efficace una pratica o di completarla, in modo che il workflow prosegua correttamente, minimizzando le criticità.

Strumenti Customer Value

Strumenti Customer Service

Help Desk

Phone Collection

Middle & Back Office

Customer Care

Survey

Richiesta Informazioni

Ho letto e accetto la privacy policy*
Customer Operations

Scrivici!

Puoi richiedere maggiori informazioni sulla nostra azienda e sui nostri servizi

Contattaci!

   

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi