Numeri

"Il lavoro di un'azienda si valuta anche dai numeri"

Call2Net è un’azienda che dal 2007 è sempre stata in grado di espandersi e innovarsi.

I nostri Contact Center sono mediamente più piccoli rispetto alle grandi organizzazioni tradizionali. Questo per una precisa scelta strategica che rivoluziona il modello tradizionale, permettendoci di crescere e diventare una realtà consolidata.

Interazioni

Gestite nel 2016 considerando i rapporti IN, OUT e CHAT

Contratti acquisti

I partner che nell’ultimo anno si sono affidati alle nostre competenze

Ore uomo erogate

Fatturato

In un’ottica di trasparenza, rendiamo pubblico l’ammontare complessivo del fatturato dell’intero Gruppo.

2014 // € 11.300.000 0

2015 // € 12.400.000 0

2016 // € 14.200.000 0

7

Sedi Operative

650

Postazioni Operatore

1000

Collaboratori e Dipendenti

“Una scelta strategica che ci ha permesso di crescere e consolidarci”

Contattaci!

   

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi