Call2Net Spa a sostegno dell’associazione Hope Onlus

Call2Net S.p.a. per questo Natale 2020 ha deciso di sostenere l’associazione Hope Onlus, contribuendo all’acquisto di apparati elettromedicali per fronteggiare l’emergenza da Covid-19.

 

A Natale 2020 Call2Net ha deciso di sostenere l’impegno umanitario dell’organizzazione no profit Hope Onlus, in prima linea nella lotta al Covid-19, con azioni concrete per aiutare gli ospedali e la popolazione in difficoltà, in Italia e all’estero.

 

Hope Onlus, solo quest’anno, ha già donato più di 170 macchinari medicali salvavita, 285.000 mascherine, e oltre 29.800 pasti a medici e infermieri. 

 

Call2Net ha deciso di contribuire a questo impegno di emergenza sanitaria in prima linea nell’epidemia, sostenendo attraverso una donazione l’acquisto di apparati elettromedicali salvavita, destinati ad alcune strutture ospedaliere italiane.

 

Accanto alle azioni umanitarie in Italia, Hope opera anche all’estero a servizio di bambini e comunità in situazioni difficili in Siria, Libano, Giordania e Palestina, lavorando per orfanotrofi, scuole, ospedali, centri di accoglienza e campi profughi.

 

Ogni giorno una nuova speranza, per portare aiuto e solidarietà. Sempre.

 

https://www.hopeonlus.org/

 

Tags: