#Call2People: intervista a Silvia

Scritto da
Picture of Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist

Entrata in Call2Net nel 2016 come operatrice, svolge oggi l’attività di Team Leader presso la sede di Marcon (Ve).

call2people

Silvia, sei in Call2Net da 7 anni. Come è iniziata la tua carriera?

Ho iniziato come operatrice outbound, senza alcuna precisa aspettativa. Il lavoro mi è piaciuto fin da subito, mi sono impegnata e dopo poco ho iniziato a fare carriera. Dopo un anno infatti sono stata promossa Team Assistant e dopo qualche anno Team Leader, il ruolo che ricopro attualmente. 

Qual è l’aspetto che ti piace di più del tuo lavoro?

Il sentirmi gratificata. Senza ombra di dubbio. Ogni giorno mi sento tale sia nel rapporto con i miei colleghi operatori, sia con i clienti che gestisco. Inoltre è un lavoro che offre flessibilità, permettendomi di mantenere vive le mi passioni, grazie al part-time.

Ti va di raccontarci una di queste passioni che riesci a mantenere grazie al part-time?

L’equitazione su tutte! Ho un cavallo e dopo il lavoro riesco sempre a ricavare del tempo per raggiungerlo e cavalcare. Partecipo a diverse gare amatoriali di monta western, in particolare gare di slalom e velocità.

In base alla tua esperienza, quale consiglio ti sentiresti di dare ad un neo assunto in Call2Net?

Consiglierei in primis di approcciarsi a questo lavoro con la mente aperta, per essere disposti a prendere in considerazione o ricevere idee nuove e diverse. Penso sia importante anche avere pazienza, flessibilità e una buona comunicazione. Grazie a queste componenti si possono raggiungere obiettivi di crescita importanti in Call2Net. La mia storia del resto ne è la dimostrazione!

Scopri chi siamo e i nostri valori

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.