#Call2People: intervista a Matteo

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Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist

Entrato in Call2Net nel 2021, svolge oggi l’attività di operatore telefonico presso la sede di Marcon (Ve).

Matteo Call2People

Matteo, la tua attività lavorativa si concilia bene con la vita privata?

Sì, molto, grazie al lavoro su turni part-time e alla flessibilità dei miei team leader. Mi concedono infatti dei pomeriggi liberi per dedicarmi ai miei hobby, come ad esempio la palestra, e per effettuare i controlli medici. Inoltre nel periodo estivo mi piace dedicarmi ad uno sport particolare, il wakeboard, e il team leader si dimostra sempre disponibile a spostare i turni.

Gli spazi predisposti ti hanno consentito di svolgere agevolmente la tua attività lavorativa?

Direi proprio di sì! Inizialmente avevo qualche difficoltà ad accedere in azienda, perché era presente un piccolo gradino che ostacolava il passaggio. Però, appena ho chiesto di avere una rampa in ferro, si sono subito adoperati per installarla e agevolare così il mio ingresso. Ho apprezzato la tempestività. Inoltre, quando abbiamo cambiato sede, mi è stato chiesto quale tipo di maniglia preferissi per accedere al bagno, per facilitare la mia quotidianità.

I tuoi colleghi ti hanno fatto sentire accolto e ti hanno supportato nella gestione dell’attività?

Assolutamente! Il rapporto con i colleghi è positivo, sono stato accolto bene. Nonostante i timori iniziali di potermi offendere involontariamente con parole e comportamenti inopportuni, con il tempo hanno tutti preso confidenza dimostrandomi sempre supporto. Con qualche collega ci vediamo anche fuori dal lavoro!

Cosa consiglieresti ad un neo assunto in Call2Net?

Consiglierei di darsi da fare! Il lavoro di gruppo è fondamentale e c’è bisogno che tutti si impegnino a svolgere la propria parte. Io penso che in Call2Net ci sia molta meritocrazia: se ci si impegna, si viene premiati. L’ambiente infatti mi piace molto perché positivo, collaborativo e soprattutto gratificante.

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