Call2Net punta sull’innovazione della customer interaction e investe nella startup Stip

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
stip

Per potenziare ulteriormente il digital customer service, Call2Net Spa sigla una partnership commerciale con Stip

Call2Net Spa e Stip annunciano oggi una partnership tecnologica e commerciale strategica. Grazie a Stip, soluzione di Intelligenza Artificiale, sarà possibile individuare e gestire tutte le richieste di customer care ricevute sui canali digitali, riducendo i costi legati alle attività di customer support e diminuendo i tempi di gestione di ogni richiesta. 

Questa partnership – che comporta un investimento da parte di Call2Net di 150.000€ – si basa sull’integrazione di Stip con l’ampia gamma di soluzioni innovative di Call2Net. Scoprile tutte qui.

Si conferma così la visione condivisa delle due aziende volta all’offerta di una Digital Transformation innovativa, e di una Customer Experience positiva anche in scenari complessi. 

In Call2Net siamo costantemente impegnati a migliorare i servizi e ricercare nuove soluzioni innovative in modalità multicanale. Lavorando con la piattaforma sviluppata da Stip, aiuteremo i nostri clienti a gestire le interazioni sui canali digitali” afferma Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net e direttore dell’area EPIC (Efficientamento, Pianificazione, Innovazione e Controllo). “Siamo entusiasti di quello che può portare la partnership tra Call2Net e Stip, ovvero maggiore velocità, scalabilità e un catalogo più ampio di soluzioni in ambito digital customer interaction per offrire un nuovo modello di assistenza”.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci