Call2Net partecipa alla VI edizione di Customer eXperience Now

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
call2net

Il 10 Giugno 2021 Call2Net parteciperà all’evento riservato a manager di aziende interessate ad approfondire il ruolo e le potenzialità delle tecnologie digitali innovative per la customer experience.

Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net, il 10 giugno 2021, alle ore 14:15, parteciperà alla tavola rotonda virtuale: “Il valore aggiunto del Customer Service quando integrato nella Customer Experience“, portando la propria esperienza ultra ventennale maturata in contesti manageriali e imprenditoriali. L’iscrizione è gratuita, cliccando qui.

CX Now si pone come piattaforma di incontro fra domanda e offerta in ambito di tecnologie e soluzioni utili a migliorare le strategie di customer experience per i clienti.

Il confronto tra operatori che vendono prodotti/servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali emergenti, sarà fonte di interessanti spunti su come sia possibile fornire lo stesso livello di customer experience on-line e on-site, offrendo un’esperienza più profonda, ricca, coinvolgente e personalizzata, in grado di generare maggiori vendite e migliorare il grado di soddisfazione e fidelizzazione. 

CX NOW 2021 si svolgerà on-line: diverse saranno le tavole rotonde con focus specifici sugli argomenti trattati. Nel corso della giornata, si alterneranno sessioni di conferenza a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e approfondimenti tematici con sessioni di Q&A.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.