News

L’RTI Call Center One - Call2Net vince la gara di appalto di Contarina

La RTI Call Center One – Call2Net vince la gara di appalto di Contarina

Buone nuove in casa Call2Net: qualche giorno fa la RTI Call Center One srl con mandante Call2Net Spa, si è aggiudicata la gara d’appalto pubblico del Servizio Front Line di accoglienza delle richieste di I livello per gli utenti Contarina Spa.   Ricordiamo che Contarina Spa è una società pubblica che si occupa della gestione servizi ambientali in provincia di Treviso. Lo scorso marzo si era aggiudicata il premio Top Utility, distinguendosi per la qualità su valutazione complessiva.   Contarina...

Leggi di più
Call2net premiata da A2A

Call2Net premiata alla convention Partner Commerciali di A2A Energia

Lo scorso 19 aprile si è svolta, presso la Cantina Bellavista ad Erbusco (BS), la Convention Partners Commerciali di A2A, dove Call2Net è stata premiata come Top Performer Teleseller Inbound. La giornata, a cui hanno partecipato i partner commerciali di A2A Energia, è stata introdotta da Andrea Cavallini, Presidente e Amministratore Delegato del player di riferimento del mercato nazionale....

Leggi di più

Call2Net è sponsor di It’s All Banking&Insurance

Call2Net in prima linea come sponsor per It’s All Banking&Insurance, evento che si terrà il 10 Maggio nello splendido NH Milano Congress Centre di Assago (Milano).   It’s All Banking & Insurance mette a confronto banche e assicurazioni sulle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo, rispondendo ad esigenze specifiche:   Quali sono gli effetti del cambiamento che sta rivoluzionando banche e assicurazioni? Quali sono le soluzioni già attuate? Quali sono le sfide da affrontare per il futuro? Perchè...

Leggi di più

Call2Net gioisce per il suo investimento: la sua Namu sigla accordo con Estra Energie

Soddisfazione in Call2Net, che può iniziare a gioire per l’investimento fatto meno di un anno fa a sostegno della innovativa Namu, startup impegnata nello sviluppo di soluzioni AI per Sales & Marketing.   Infatti la Startup ha appena siglato un accordo con Estra Energie, società di primaria importanza in Italia nel settore energetico, e cliente storico di Call2Net.   L’accordo è relativo allo sviluppo di un intelligente applicativo mobile, in grado di monitorare, gestire e animare tutte le operazioni...

Leggi di più
Assocontact - Pier Maria Salvagno

Il Presidente di Call2Net riconfermato vice presidente in Assocontact

Lo scorso 18 aprile si è tenuta l’annuale assemblea nazionale di Assocontact, l’associazione di categoria che riunisce più di 60 imprese di Contact Center in Outsourcing.   Svoltasi a Roma, presso Terrazza Civica, ha visto riunirsi i delegati di tutte le aziende associate alla stessa. Il dibattito si è concentrato sui temi attuali del settore dei call center, come ad esempio il prossimo GDPR, le procedure da definire con il Ministero dello Sviluppo Economico ed AGCOM a fronte...

Leggi di più
Customer Centricity

Call2Net + Namu: binomio perfetto per ottimizzare la tua Customer Centricity

Le sinergie portano risultati sorprendenti quando i player in gioco si incastrano perfettamente. È il caso di Call2Net e Namu, realtà diverse ma complementari, che remano verso la stessa meta: offrire ai propri clienti un pacchetto completo di Customer Support & Customer Engagement.   Così la consulenza, la Customer Operation, il Digital & Engineering di Call2Net, sostenuti dall'esperienza e del Know-How dell’azienda, si incontrano con l'Intelligenza Artificiale di Namu, la startup innovativa che sviluppa algoritmi e soluzioni “intelligenti”...

Leggi di più
Top Utility 2018

Importanti traguardi per i clienti di Call2Net alla premiazione Top Utility

Il 22 febbraio si è tenuta a Milano l’annuale premiazione di Top Utility, realtà che annualmente analizza il sistema delle Public Utility, valorizzando le aziende impegnate nei Servizi di Pubblica Utilità (gas, acqua, elettricità, gestione rifiuti, ecc..).   In questa edizione sono stati premiati due clienti Call2Net: Contarina, società che si occupa di gestione servizi ambientali in provincia di Treviso, si è aggiudicata il Primo premio assoluto, distinguendosi per la qualità su valutazione complessiva Metropolitana Milanese, società che opera...

Leggi di più
insurance connect

Call2Net sponsor ufficiale del convegno di Insurance Trade “L’innovazione per l’assicurazione agile”

Si svolgerà il 7 marzo presso la Fondazione Stelline di Milano, il convegno Insurance Trade dal titolo L’innovazione per l’assicurazione agile organizzato da Insurance Connect e sponsorizzato da Call2Net insieme ad altre realtà.   Durante il convegno si analizzeranno: I cambiamenti nell’esperienza di acquisto da parte degli italiani. Le tecnologie che aiutano ad aumentare conoscenza, capacità di intervento sui modelli organizzativi e customer experience. Le strategie e le iniziative delle compagnie tese a tradurre il concetto di innovazione in...

Leggi di più
Supernap

Call2Net sceglie la sicurezza di Supernap per il proprio server dati

Inizio di anno all'insegna della sicurezza: Call2Net affida i propri data a Supernap, data center di fama internazionale, famoso non soltanto per la sua grandezza - il più grande del sud Europa - ma soprattutto per i livelli di qualità e sicurezza.   Per Call2Net questo passaggio indica un aumento di sicurezza e affidabilità dei sistemi, valore aggiunto per coloro che scelgono i nostri servizi.   Il centro di raccolta dati Supernap, costruito nel 2016 a Saziano (PV) dall’azienda...

Leggi di più

Call2Net supporta l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano

In occasione del periodo natalizio, invece di inviare i consueti regali di Natale ai propri Clienti, Call2Net ha preferito fare una donazione all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano informando i propri clienti attraverso dei bigliettini inerenti all'iniziativa.   Ricordiamo che l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano è da sempre punto di riferimento per le principali patologie legate all'infanzia.   L’iniziativa di accoglienza è nata per essere sempre più vicino alle famiglie che vivono il disagio di un...

Leggi di più
Estra Energia premia Call2Net

Estra R’n’R Night: Call2Net riceve il premio qualità da Estra Energia

Il 1 Dicembre si è tenuta all'Hard Rock Cafe di Firenze, la serata organizzata da Estra Energia e dedicata ai propri partner commerciali (Call Center, agenti, sportellisti), per condividere l'andamento del 2017, le aspettative per il 2018 e in ultimo premiare le strutture che nell'anno corrente si sono contraddistinte per la qualità del servizio erogato e per lo sviluppo commerciale. Nell'ambito delle premiazioni relative alle strutture che gestiscono il Teleselling, Call2Net ha ricevuto il Premio Qualità...

Leggi di più

Call2Net incontra la PA grazie a Humangest: dialogo e confronto.

L’8 novembre si è svolto a Roma l’incontro organizzato da Humangest, che ha portato PA e le divisioni HR di alcune aziende private provenienti da vari settori, a confrontarsi su un tema attualmente caldo: la nuova legge di Bilancio.   La nuova legge, approvata lo scorso 16 ottobre dal Consiglio dei Ministri, andrà ad introdurre nuove agevolazioni e norme sia per le imprese che per i lavoratori (leggi qui il dettaglio).   All'incontro sono intervenuti l’onorevole Irene Tinagli e...

Leggi di più
Namu Digital For Humans

Namu tra i relatori al Connected in Microsoft House

Grande soddisfazione per Namu che è stata chiamata per apportare il proprio know how al primo evento nazionale, il Connected di Fluel, dedicato all’insurtech proprio al Microsoft House, insieme a relatori di primordine come: Fabrizio Villani di Fintastico Giulio Coraggio di DLP Piper Tommaso Sala di Darwininsurance Diego Caputo di Neosurance Andrea Benedetti di Microsoft Alessandro Zamboni di the AvantGarde Group Giuseppe Donvito di P101 Alberto Chierici di Spixii Gianluca Zanini di AXA Alberto Baccari, CEO di Namu, ha presentato i...

Leggi di più

Call2Net sponsor Assofin per il congresso Blue Ribbon

Call2Net è stato sponsor dell’evento Blue Ribbon Assofin in concomitanza con l’assemblea nazionale. ASSOFIN è l'associazione dei principali operatori, bancari e finanziari, del credito al consumo e immobiliare. Il congresso avvenuto il 18 maggio 2017 ha visto la partecipazione attiva di Call2Net che ha presentato il CRM conversazionale attivo, un sistema innovativo per il business. ...

Leggi di più

REMO, il partner per il tuo centralino aziendale

Call2Net ha sviluppato REMO, un partner per il tuo centralino aziendale. Secondo una ricerca 1 cliente su 3 non è soddisfatto dal servizio clienti dell’azienda, che deve rispondere anche a fornitori e consulenti. Capita quindi che in alcune ore della giornata molte persone debbano attendere in linea molto tempo prima di entrare in contatto con un centralinista....

Leggi di più

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?