News

Call2Net supporta l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano

In occasione del periodo natalizio, invece di inviare i consueti regali di Natale ai propri Clienti, Call2Net ha preferito fare una donazione all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano informando i propri clienti attraverso dei bigliettini inerenti all'iniziativa.   Ricordiamo che l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano è da sempre punto di riferimento per le principali patologie legate all'infanzia.   L’iniziativa di accoglienza è nata per essere sempre più vicino alle famiglie che vivono il disagio di un...

Leggi di più
Estra Energia premia Call2Net

Estra R’n’R Night: Call2Net riceve il premio qualità da Estra Energia

Il 1 Dicembre si è tenuta all'Hard Rock Cafe di Firenze, la serata organizzata da Estra Energia e dedicata ai propri partner commerciali (Call Center, agenti, sportellisti), per condividere l'andamento del 2017, le aspettative per il 2018 e in ultimo premiare le strutture che nell'anno corrente si sono contraddistinte per la qualità del servizio erogato e per lo sviluppo commerciale. Nell'ambito delle premiazioni relative alle strutture che gestiscono il Teleselling, Call2Net ha ricevuto il Premio Qualità...

Leggi di più

Call2Net incontra la PA grazie a Humangest: dialogo e confronto.

L’8 novembre si è svolto a Roma l’incontro organizzato da Humangest, che ha portato PA e le divisioni HR di alcune aziende private provenienti da vari settori, a confrontarsi su un tema attualmente caldo: la nuova legge di Bilancio.   La nuova legge, approvata lo scorso 16 ottobre dal Consiglio dei Ministri, andrà ad introdurre nuove agevolazioni e norme sia per le imprese che per i lavoratori (leggi qui il dettaglio).   All'incontro sono intervenuti l’onorevole Irene Tinagli e...

Leggi di più

Namu tra i relatori al Connected in Microsoft House

Grande soddisfazione per Namu che è stata chiamata per apportare il proprio know how al primo evento nazionale, il Connected di Fluel, dedicato all’insurtech proprio al Microsoft House, insieme a relatori di primordine come: Fabrizio Villani di Fintastico Giulio Coraggio di DLP Piper Tommaso Sala di Darwininsurance Diego Caputo di Neosurance Andrea Benedetti di Microsoft Alessandro Zamboni di the AvantGarde Group Giuseppe Donvito di P101 Alberto Chierici di Spixii Gianluca Zanini di AXA Alberto Baccari, CEO di Namu, ha presentato i...

Leggi di più

Call2Net sponsor Assofin per il congresso Blue Ribbon

Call2Net è stato sponsor dell’evento Blue Ribbon Assofin in concomitanza con l’assemblea nazionale. ASSOFIN è l'associazione dei principali operatori, bancari e finanziari, del credito al consumo e immobiliare. Il congresso avvenuto il 18 maggio 2017 ha visto la partecipazione attiva di Call2Net che ha presentato il CRM conversazionale attivo, un sistema innovativo per il business. ...

Leggi di più

REMO, il partner per il tuo centralino aziendale

Call2Net ha sviluppato REMO, un partner per il tuo centralino aziendale. Secondo una ricerca 1 cliente su 3 non è soddisfatto dal servizio clienti dell’azienda, che deve rispondere anche a fornitori e consulenti. Capita quindi che in alcune ore della giornata molte persone debbano attendere in linea molto tempo prima di entrare in contatto con un centralinista....

Leggi di più

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi