Two at Twelve, i nuovi appuntamenti digitali di Call2Net per indagare sul futuro dell’Innovazione

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Francesca Cappabianca

Francesca Cappabianca

Call2Net è orgogliosa di presentare Two at Twelve, Talking About Innovation, un ciclo di appuntamenti trasmessi in diretta streaming, ideati per condividere riflessioni sul tema dell’Innovazione insieme ai grandi nomi che, in Italia, ne sono i protagonisti.

La nostra idea è di creare un format culturale per discutere non solo di ciò che sta accadendo, ma soprattutto cercare di anticipare ciò che avverrà attraverso gli occhi di diversi partecipanti.

Si parlerà di innovazione, di customer experience, di tecnologia, ma anche di sostenibilità, di cambiamenti e trasformazioni delle aziende, dei consumatori, degli esseri umani.

 

 

“Il futuro dell’eCommerce, tra omnicanalità e comportamenti d’acquisto ibridi”, è il tema del primo appuntamento.

Previsto per il 7 ottobre 2021, naturalmente alle ore 12:00, avrà come ospite di riferimento Davide Casaleggio, CEO di Casaleggio Associati, una delle più importanti agenzie di digital strategy & communication in Italia.

Nell’ultimo anno, per i noti motivi legati ai mutamenti economici derivanti dalla crisi sanitaria, abbiamo assistito alla nascita di nuovi modelli di customer journey e nuovi comportamenti d’acquisto, sia online che in presenza.

Di conseguenza, le aziende hanno ideato nuovi modelli di vendita, legati alle nuove necessità. 

Ibridazione phygital è l’espressione che potremmo usare per questo fenomeno, sia da parte dei consumatori che delle aziende. 

Questo e molti altri spunti legati all’evoluzione ed agli sviluppi futuri dell’e-commerce, verranno discussi con Davide Casaleggio, con Franco Piro, Presidente & Managing Director e con Stefano Pasquato, Innovation Manager, entrambi di Call2Net.

Moderatrice dell’incontro sarà Katya Dreon Del Bus, esperta di customer experience e data manager.

L’incontro si svolgerà online in diretta streaming, con uno spazio finale per rivolgere le proprie domande ai presenti.

Ci si può iscrivere gratuitamente fino ad esaurimento posti.

 

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.