Call2Net si trasforma: svelato il nuovo logo e la nuova identità visiva

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist
call2net

Una nuova identity per un Gruppo orientato al futuro e in costante evoluzione, con un’anima italiana e una visione innovativa.


Da oggi il Gruppo Call2Net, azienda leader nel settore della customer interaction, con un distintivo approccio orientato all’innovazione della customer experience, rinnova la sua immagine a 15 anni esatti dalla nascita, proiettandosi nel futuro con una nuova identità visiva, simbolo di un brand e di uno stile totalmente rinnovati.
Un progetto di rebranding che ha coinvolto l’identità visiva, il logo e il sito web aziendale.

Il nuovo logo di Call2Net: semplice, moderno, espressivo.

Non si tratta di una rivoluzione, ma di un’evoluzione del marchio, che segue il desiderio di Call2Net di modernizzarsi nel rispetto dei principi che la hanno resa grande già in passato.


La nuova immagine rappresenta al meglio i valori del Gruppo, delle società che ne fanno parte e rispecchia l’evoluzione che Call2Net ha avuto negli anni, cogliendo le sfide continue del mercato.


Il nuovo elemento grafico porta con sè le attuali tendenze del graphic design, che puntano sulla semplificazione in tutti gli ambiti della comunicazione.
Il brand, la cui essenza è da sempre legata al concetto di “innovazione” e “solidità”, evolve in un look rinnovato, che comunica, anche attraverso i colori, affidabilità e professionalità, in un approccio minimal, moderno e technology-oriented.
Valori che si rispecchiano sia nel rapporto con i clienti che tra le realtà imprenditoriali del Gruppo.


Il nuovo pay-off “Innovation behind the voice” che in inglese significa “L’innovazione dietro la voce” (in questo caso degli operatori telefonici), rappresenta al meglio la Vision del Gruppo: innovare la customer experience adottando processi phygital per guidare il progresso.

Un’evoluzione che dà continuità

Cambia il logo e la brand identity del Gruppo, ma valori, persone e proprietà restano gli stessi.

Il nuovo brand Call2Net comunica la visione dell’innovazione e della trasformazione digitale come cuore pulsante della crescita, e riflette una realtà che ha realizzato una crescita costante, solida e sostenibile, raggiungendo nel 2020 un fatturato di oltre 21 milioni di euro e crescendo di oltre il 30% solo nell’ultimo anno. Anche rispetto all’organico, la crescita è confermata dagli oltre 1.000 dipendenti, che la proiettano in un 2021 oltre i 25 milioni di euro.

Questo è il capitolo successivo per Call2Net, non l’ultimo capitolo. Cambiamo identità, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission di società che accompagna le aziende nel difficile processo di business transformation. Traduciamo le innovazioni tecnologiche nella continua ricerca di soluzioni innovative in modalità multicanale, che mettono al centro il cliente e i suoi obiettivi di business”, afferma Franco Piro, Presidente di Call2Net Spa.

La rinnovata immagine aziendale rappresenta un passo importante nel nostro percorso di innovazione e crescita” continua “come partner di imprese desiderose di esplorare i vantaggi e le potenzialità offerte dalla trasformazione digitale nel campo del servizio clienti”.

Il gruppo Call2Net

Ci poniamo come acceleratori di crescita del business dei nostri clienti, che aiutiamo a cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a competere con successo in un mondo iperconnesso e in rapidissima evoluzione, progettando e realizzando avanzate soluzioni nell’ambito della customer interaction, per garantire un’eccellente customer experience ai propri clienti.

Con copertura su tutto il territorio italiano e l’esperienza ultradecennale a fianco delle grandi aziende italiane, Call2Net rappresenta il partner innovativo, visionario ed affidabile per affiancare imprese ed organizzazioni nel difficile percorso di trasformazione tecnologica della customer journey.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Evento esclusivo gratuito

7 ottobre 2021 ore 12:00, diretta streaming online

Il futuro dell’Ecommerce,
fra omnicanalità e comportamenti di acquisto ibridi

Chiacchierata con Davide Casaleggio per parlare dei trend delle vendite online, di nuovi comportamenti di acquisto phygital, di strategie e strumenti a supporto.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.