Importanti traguardi per i clienti di Call2Net alla premiazione Top Utility

Scritto da
Picture of Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

Traguardi importanti per alcuni clienti di Call2Net

Il 22 febbraio si è tenuta a Milano l’annuale premiazione di Top Utility, realtà che annualmente analizza il sistema delle Public Utility, valorizzando le aziende impegnate nei Servizi di Pubblica Utilità (gas, acqua, elettricità, gestione rifiuti, ecc..).

In questa edizione sono stati premiati due clienti Call2Net:

  • Contarina, società che si occupa di gestione servizi ambientali in provincia di Treviso, si è aggiudicata il Primo premio assoluto, distinguendosi per la qualità su valutazione complessiva
  • Metropolitana Milanese, società che opera nel settore dei pubblici trasporti per il Comune di Milano,  ha ricevuto il premio per il miglior servizio clienti e il pronto intervento, contraddistinguendosi per la qualità dei rapporti con i propri clienti e con il territorio su cui opera.

Siamo davvero contenti di questi importanti traguardi e di aver contribuito con le nostre competenze al raggiungimento degli stessi.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.