Call2Net sostiene il FAI con il programma di membership Corporate Golden Donor

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Scritto da
Gaia Gasparetto

Gaia Gasparetto

Digital Marketing Specialist

Call2Net S.p.a. quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Una scelta che ben si integra con i valori fondanti di Call2Net, tra cui la decisione di mantenere le proprie 6 sedi operative solo in Italia, dislocandole lungo tutto lo stivale, da Nord a Sud. Un’azienda che, attraverso il lavoro di 800 collaboratori, garantisce ogni giorno assistenza ai cittadini, in grado di interpretarne i bisogni e soddisfarne le necessità.

Da qui la nostra vicinanza al FAI, per sostenere progetti inclusivi, in grado di creare valore e diffondere cultura, e per fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i propri figli.

Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da 45 anni tutela e gestisce ben 66 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Call2Net S.p.a. con il FAI, per un’Italia più tutelata e più bella.

 

(Foto © Franco Bello – Castello e Parco di Masino (TO). Bene del FAI dal 1988)

 

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.