Estra R’n’R Night: Call2Net riceve il premio qualità da Estra Energia

Scritto da
Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

Nuovo premio per Call2Net

Il 1 Dicembre si è tenuta all’Hard Rock Cafe di Firenze, la serata organizzata da Estra Energia e dedicata ai propri partner commerciali (Call Center, agenti, sportellisti), per condividere l’andamento del 2017, le aspettative per il 2018 e in ultimo premiare le strutture che nell’anno corrente si sono contraddistinte per la qualità del servizio erogato e per lo sviluppo commerciale.

Nell’ambito delle premiazioni relative alle strutture che gestiscono il Teleselling, Call2Net ha ricevuto il Premio Qualità 2017 per le attività di Contact Center Inbound e Outbound svolte per Estra Energie, di cui Call2Net è partner storico.

Per vedere la Gallery completa, clicca qui

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.