Call2Net fornisce il Customer Care dedicato per il Car Sharing aziendale di Arval

Scritto da
Picture of Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

Call2Net diventa partner di Arval, società leader di noleggi auto del gruppo BNP Paribas, fornendo i propri servizi a supporto di un nuovo prodotto veramente innovativo.

Arval sta infatti implementando un servizio di Car Sharing aziendale, che porterà benefici organizzativi ed economici importanti alle aziende (e ai loro dipendenti) che ne usufruiranno. 

Call2Net agirà in due modi: da una parte fornirà un Customer Care telefonico di 1 livello, dedicato espressamente agli utilizzatori del Car Sharing aziendale, per garantire un supporto h24 in caso di problematiche tecniche.

Dall’altra parte si occuperà dell’agenda interattiva del Fleet Manager per la gestione della programmazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, in modalità outbound, attraverso il canale telefonico e il canale mail.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.