La RTI Call Center One – Call2Net vince la gara di appalto di Contarina

Scritto da
Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

Buone nuove in casa Call2Net

Qualche giorno fa la RTI Call Center One srl con mandante Call2Net Spa, si è aggiudicata la gara d’appalto pubblico del Servizio Front Line di accoglienza delle richieste di I livello per gli utenti Contarina Spa.

Ricordiamo che Contarina Spa è una società pubblica che si occupa della gestione servizi ambientali in provincia di Treviso. Lo scorso marzo si era aggiudicata il premio Top Utility, distinguendosi per la qualità su valutazione complessiva.

Contarina SpA si era già precedentemente affidata a Call2Net ma, rispetto al servizio clienti fornito in passato, in questi prossimi 24 mesi di appalto verranno introdotti alcuni nuovi servizi tra i quali una chat proattiva sul sito di Contarina.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.