L’RTI Call Center One - Call2Net vince la gara di appalto di Contarina

La RTI Call Center One – Call2Net vince la gara di appalto di Contarina

Buone nuove in casa Call2Net: qualche giorno fa la RTI Call Center One srl con mandante Call2Net Spa, si è aggiudicata la gara d’appalto pubblico del Servizio Front Line di accoglienza delle richieste di I livello per gli utenti Contarina Spa.

 

Ricordiamo che Contarina Spa è una società pubblica che si occupa della gestione servizi ambientali in provincia di Treviso. Lo scorso marzo si era aggiudicata il premio Top Utility, distinguendosi per la qualità su valutazione complessiva.

 

Contarina SpA si era già precedentemente affidata a Call2Net ma, rispetto al servizio clienti fornito in passato, in questi prossimi 24 mesi di appalto verranno introdotti alcuni nuovi servizi tra i quali una chat proattiva sul sito di Contarina.



Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?