REMO, il partner per il tuo centralino aziendale

Scritto da
Erika Buzzo

Erika Buzzo

Digital Marketing Specialist

Call2Net ha sviluppato REMO, un partner per il tuo centralino aziendale.

Secondo una ricerca 1 cliente su 3 non è soddisfatto dal servizio clienti dell’azienda, che deve rispondere anche a fornitori e consulenti. Capita quindi che in alcune ore della giornata molte persone debbano attendere in linea molto tempo prima di entrare in contatto con un centralinista. Questo dipende dal flusso delle chiamate, che solitamente in alcune ore della giornata è molto denso, mentre in altri momenti viene gestito efficacemente anche da una sola centralinista.

Per ovviare a questa problema è stato progettato REMO un servizio che gestisce da remoto il centralino e supporta le aziende quando il personale interno è totalmente impegnato a rispondere alle chiamate in entrata.

Forse potrebbe anche interessarti...

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di Customer Interaction, contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.