Customer Centricity

Call2Net + Namu: binomio perfetto per ottimizzare la tua Customer Centricity

Le sinergie portano risultati sorprendenti quando i player in gioco si incastrano perfettamente. È il caso di Call2Net e Namu, realtà diverse ma complementari, che remano verso la stessa meta: offrire ai propri clienti un pacchetto completo di Customer Support & Customer Engagement.

 

Così la consulenza, la Customer Operation, il Digital & Engineering di Call2Net, sostenuti dall’esperienza e del Know-How dell’azienda, si incontrano con l’Intelligenza Artificiale di Namu, la startup innovativa che sviluppa algoritmi e soluzioni “intelligenti” per Sales & Marketing.

Ovvero una soluzione a 360 gradi per ottimizzare la propria Customer Centricity.

 

Durante lo scorso Insurance Trade è stato presentato un prodotto rivoluzionario per le reti vendita, che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per il Customer Engagement nel Sales & Marketing: attraverso un algoritmo di Intelligenza Artificiale, analizza il portfolio clienti e propone una lista di possibili clienti in linea con il proprio business.

 

Per avere una consulenza con un nostro specialista e conoscere in anteprima il prodotto, contattaci qui.



Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?