RIMANIAMO A CASA.

MA CON UNO SGUARDO AL FUTURO.

 

Benvenuto nel nostro spazio, dedicato alla gestione dell’emergenza COVID-19 in Call2Net,

con testimonianze, foto e utili approfondimenti.

 

Sei un’impresa? Scopri l’area a te dedicata, in cui trovare soluzioni sul processo di digitalizzazione della customer interaction, e trasformare l’impatto di COVID-19 in opportunità.

SIAMO QUI PER AIUTARTI. SCOPRI COME ->

RIMANIAMO A CASA, MA CON UNO SGUARDO AL FUTURO

 

Benvenuto nel nostro spazio, dedicato alla gestione dell’emergenza COVID-19 in Call2Net,  con testimonianze, foto e utili approfondimenti.

 

Sei un’impresa? Scopri l’area a te dedicata, in cui trovare soluzioni sul processo di digitalizzazione della customer interaction, e trasformare l’impatto di COVID-19 in opportunità.

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L’IMPATTO DELL’EMERGENZA COVID-19 IN CALL2NET

 

Condividiamo le nostre testimonianze, sull’impatto che l’epidemia ha avuto nella gestione aziendale e sulle attività dei nostri committenti. Ma, soprattutto, condividiamo le soluzioni che abbiamo trovato.

L’IMPATTO DELL’EMERGENZA
COVID-19 IN CALL2NET

 

Condividiamo le nostre testimonianze, sull’impatto che l’epidemia ha avuto nella gestione aziendale e sulle attività dei nostri committenti. Ma, soprattutto, condividiamo le soluzioni che abbiamo trovato.

FRANCO PIRO – Presidente

 

Il grande impegno è stato quello di trovare il giusto compromesso tra l’accelerazione all’utilizzo
dello smart working, e dall’altra parte la creazione di tutte le condizioni per poter consentire alle persone
di lavorare serenamente e in sicurezza. (..) Grazie a quanto sta accadendo è cambiato anche l’approccio dei committenti, che ora sono più aperti alla possibilità di cercare delle tecnologie all’avanguardia per governare meglio le proprie imprese e, di conseguenza, i rapporti tra le persone.”

LEGGI LA TESTIMONIANZA

FRANCO PIRO – Presidente

 

Il grande impegno è stato quello di trovare il giusto compromesso tra l’accelerazione all’utilizzo
dello smart working, e dall’altra parte la creazione di tutte le condizioni per poter consentire alle persone
di lavorare serenamente e in sicurezza. (..) Grazie a quanto sta accadendo è cambiato anche l’approccio dei committenti, che ora sono più aperti alla possibilità di cercare delle tecnologie all’avanguardia per governare meglio le proprie imprese e, di conseguenza, i rapporti tra le persone.”

LEGGI LA TESTIMONIANZA

LE GIORNATE IN CALL2NET, NEL CORSO DELL’EMERGENZA

 

Call2Net non potrebbe esistere senza il prezioso lavoro dei nostri 800 collaboratori. Ecco come stanno affrontando l’emergenza COVID-19, in smart working e all’interno delle nostre sedi italiane.

MILANO

MARCON

TORINO

LE GIORNATE IN CALL2NET, NEL CORSO DELL’EMERGENZA

 

Call2Net non potrebbe esistere senza il prezioso lavoro dei nostri 800 collaboratori. Ecco come stanno affrontando l’emergenza COVID-19, in smart working e all’interno delle nostre sedi italiane: Milano, Torino, Marcon, Prato, Gallipoli e Cagliari.

MILANO

MARCON

TORINO

ALL’INIZIO DELL’EMERGENZA COVID-19 SIAMO STATI INTERVISTATI SU RAI UNO

 

Una troupe di Porta a Porta ha fatto visita alla nostra sede di Milano, come esempio di una realtà in grado di mantenere alta l’attenzione per limitare la diffusione del contagio

ALL’INIZIO DELL’EMERGENZA
COVID-19 SIAMO STATI
INTERVISTATI SU RAI UNO

 

Una troupe di Porta a Porta ha fatto visita alla nostra sede di Milano, come esempio di una realtà in grado di mantenere alta l’attenzione per limitare la diffusione del contagio

Oltre il COVID-19: crediamo nell’importanza di prendere decisioni che guardano lontano

Nell’era digitale della customer centricity, la pandemia COVID-19 ha chiarito l’importanza dell’utilizzo di tecnologie innovative, per rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti.

Oggi più che mai le aziende si trovano a dover offrire un’esperienza digitale positiva, reinventando i propri modelli di business per rimanere competitivi sul mercato.

 

In Call2Net stiamo collaborando con le aziende italiane per gestire l’impatto del Coronavirus sugli aspetti legati alla digitalizzazione della customer interaction, con azioni che vanno dalle risposte rapide a cambiamenti strategici più fondamentali.

La domanda di servizi digitali, dall’inizio dell’emergenza COVID-19:

Oltre il COVID-19: crediamo nell’importanza di prendere decisioni che guardano lontano

Nell’era digitale della customer centricity, la pandemia COVID-19 ha chiarito l’importanza dell’utilizzo di tecnologie innovative, per rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti.

Oggi più che mai le aziende si trovano a dover offrire un’esperienza digitale positiva, reinventando i propri modelli di business per rimanere competitivi sul mercato.

 

In Call2Net stiamo collaborando con le aziende italiane per gestire l’impatto del Coronavirus sugli aspetti legati alla digitalizzazione della customer interaction, con azioni che vanno dalle risposte rapide a cambiamenti strategici più fondamentali.

ALESSANDRO MINETTI – Managing Director

“Penso che….”

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ANDREA SALVAGNO, Managing Director

“Penso che….”

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LE NOSTRE SOLUZIONI

CONSULTING

Nel percorso verso la digital trasformation, supportiamo le aziende nel trovare le migliori strategie per ridisegnare e valorizzare le modalità di interazione con i propri clienti, in linea con gli attuali contesti phygital o digital.

CUSTOMER OPERATIONS

Azioni di outbound o inbound, Teleselling o Customer Service, Infoline, Help Desk o altro ancora, abbiamo l’esperienza e la tecnologia necessarie per farle al meglio. E offrire così ai tuoi clienti un’ottima Customer Experience.

DIGITAL TRANSFORMATION

Ridisegniamo i processi con gli RPA Robotic Process Automation, e li ottimizziamo con l’uso di tecnologie innovative. Operatori virtuali, Intelligenza Artificiale, analisi predittiva e Chatbot.

GLI APPROFONDIMENTI

Leggi i nostri approfondimenti sui temi della digital transformation applicata alla customer interaction.

Tu sai veramente cos’è la business transformation?

Il servizio clienti Phygital è il futuro del contact center

L’ai – intelligenza artificiale potenzia il servizio clienti

GLI APPROFONDIMENTI

Leggi i nostri approfondimenti sui temi della digital transformation applicata al servizio clienti.

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