Call2Net sostiene il FAI con il programma di membership Corporate Golden Donor

Call2Net S.p.a. quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

 

Una scelta che ben si integra con i valori fondanti di Call2Net, tra cui la decisione di mantenere le proprie 6 sedi operative solo in Italia, dislocandole lungo tutto lo stivale, da Nord a Sud. Un’azienda che, attraverso il lavoro di 800 collaboratori, garantisce ogni giorno assistenza ai cittadini, in grado di interpretarne i bisogni e soddisfarne le necessità.

 

Da qui la nostra vicinanza al FAI, per sostenere progetti inclusivi, in grado di creare valore e diffondere cultura, e per fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i propri figli.

 

Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da 45 anni tutela e gestisce ben 66 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

 

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

 

Call2Net S.p.a. con il FAI, per un’Italia più tutelata e più bella.

 

(Foto © Franco Bello – Castello e Parco di Masino (TO). Bene del FAI dal 1988)

FAI Corporate Golden Donor

Tags: