Call2Net scelta da Rai 1, per un servizio di Porta a Porta

Una troupe televisiva della Rai ha fatto visita alla sede di Call2Net SpA a Milano, per la gestione dell’emergenza da COVID-19.

Nella serata del 5 marzo 2020, su Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa in onda su Rai 1, è andata in onda un’intervista ad Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net.

 

La troupe televisiva, guidata dalla giornalista Cristiana Lodi, ha fatto visita alla nostra sede di Milano, per raccogliere le impressioni legate all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Call2Net è stata scelta come esempio di una realtà italiana che non si ferma, e che è in grado di garantire quanto più possibile la normalità per i propri lavoratori, sempre mantenendo alta l’attenzione per limitare la diffusione del contagio.

 

#Call2Netnonsiferma! Le nostre strutture infatti, anche davanti ad una situazione complessa e in rapida evoluzione, non si sono mai fermate, registrando un tasso di assenteismo nella norma e garantendo sempre il servizio ai cittadini. 

 

Call2Net, fin dall’inizio dell’emergenza, si è attivata per rispettare le linee guida e le ordinanze ministeriali, al fine di tutelare tutte le persone coinvolte nell’attività aziendale. In primis i nostri lavoratori

 

Anche in questa occasione il nostro team ha dato esempio di grande senso di responsabilità e spirito di squadra, ed è a loro che va il nostro GRAZIE più grande!

 

Il servizio andato in onda: