customer experience

Call2Net partecipa al primo appuntamento di CX Now 2021

Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net, sarà uno speaker del primo appuntamento della 6a edizione di CX Now 2021.

 

Il 18 Marzo 2021 si terrà il primo appuntamento della 6a edizione di CX Now 2021, evento inserito nella Milano Digital Week.

 

Alessandro Minetti, Managing Director di Call2Net, sarà uno speaker della tavola rotonda “𝙄𝙡 𝙈𝙞𝙣𝙙𝙨𝙝𝙞𝙛𝙩 𝙙𝙚𝙡 𝙏𝙤𝙥 𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙂𝙤𝙫𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙪𝙨𝙩𝙤𝙢𝙚𝙧 𝙀𝙭𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙘𝙚”, in programma alle ore 11:00.

 

Customer Experience Now (CX Now) è l’evento-incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende in cerca di soluzioni per la gestione della relazione con i clienti.

 

La tavola rotonda a cui Call2Net parteciperà, portando la propria decennale esperienza nel settore della customer interaction, tratterà di tutti gli aspetti decisivi per gestire e migliorare l’esecuzione di una strategia di customer experience di successo e sostenibile nel tempo.

 

La partecipazione all’evento in live streaming è gratuita. Cliccando qui è possibile iscriversi ed ottenere il biglietto.

Tags: